Coppie VIP

Gem e George in disco per una serata: Barbara De Santi attacca da Facebook

Per amore di George Gem decide di partecipare a una serata, la sua prima volta da quando è una dama di Uomini e Donne. Ma Barbara de Santi non ci sta e sferra un pesante attacco alla Galgani su Facebook: ecco che cosa è successo


Uomini e Donne ha chiuso i battenti quasi un mesetto fa ma i veri appassionati possono continuare a seguire le avventure dei protagonisti sui social. E dobbiamo dire che la coppia o non coppia nata in questa edizione del trono over, quella formata da Gemma e Giorgio, meglio conosciuti come Gem e George, continua a riscuotere grande successo. Ma oggi siamo qui per raccontarvi di un piccolo litigio social che serve anche per capire come vanno le cose tra Gemma e il suo gabbiano. A quanto pare i due continuano a vedersi anche a telecamere spente e per la prima volta, dopo anni di trono over, Gemma ha accettato di fare una serata in discoteca, lo ha fatto per amore, lo scrive lei stessa su Fb. A questo punto entra in gioco Barbara De Santi, altra dama seguitissima del programma di Maria De Filippi che, dopo aver letto il messaggio della Galgani non ci sta e vuole dire la sua. Prima di lasciare spazio alla lite virtuale la nostra osservazione: Gemma e Giorgio si vedono quindi ancora, fanno le serate insieme ma “all’anagrafe” non sono fidanzati. Interessante…

SERATA GEMMAIL MESSAGGIO DI GEMMA SU FB PER LA SERATA A MONTECATINI

Voi mi date fiducia e io contraccambio, facendovi partecipare all’emozioni della mia vita sono in trasmissione da sei anni, e non ho mai fatto serate, per mia scelta, forse per timidezza o umiltà. Accade invece che per amore farò la mia prima serata domani sera e sono così emozionata che non potete immaginare! Essere vicino a George in questa circostanza mi commuove ma per la gioia. Amore, speranza, aspettativa… ma vuol dire anche vivere per amore verso il prossimo.

LA RISPOSTA DI BARBARA CHE PENSA DI ESSER STATA PRESA IN GIRO DA GEMMA E SI SENTE QUINDI IN DOVERE DI DIRE LA SUA

No, ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo per il c..o? Far le serate ora è emozioni della vita? Vale lo stesso anche per me, dato che ha fatto anni a criticarmi per le serate? Era forse, allora, invidiosa delle mie emozioni? Ma non contenta, aggiunge che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui? Immagino, pure, che devolverà la sua parcella al suo fidanzato immaginario come pegno d’amore. E per finire in bellezza: ….amore verso il prossimo!! Udite, udite, le serate per la proprietà transitiva diventano segno d’amore verso il prossimo.
Brava Gemma, tu sì che sai girare le frittate a tuo favore. Dobbiamo imparare tutti da te!

E voi da che parte state pensate che abbia ragione la nostra cara Barbara De Santi o credete ancora una volta all’ingenuità di Gemma?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.