Coppie VIP

Luca Argentero, sua moglie flirta con amici maschi e lui non è geloso (FOTO)

Gli amici lo prendono in giro ma Luca Argentero ha piena fiducia di sua moglie, l'attrice Myriam Catania (foto) anche se esce spesso con amici maschi


Gran bella prova d’amore da parte di Luca Argentero nei confronti di sua moglie (foto). Myriam Catania è sempre stata uno spirito libero, un’anima particolare e di certo il legame con l’attore non la frena. Luca Argentero non è geloso mentre la maggior parte degli uomini lo sarebbe. E’ evidente che lei non gli dà molto di non fidarsi. Sono davvero una coppia speciale Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania, lo sono sempre stati. Nessuna crisi per loro, nemmeno quando il gossip li beccò a litigare e con i musi lunghi, ma chi non litiga?

Sul numero di Vanity Fair in edicola domani Luca dice: “S e fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco”, e se si è innamorato di lei così perché dovrebbe desiderare di cambiarla? Non a caso Myriam è stata spesso al centro dei pettegolezzi perché paparazzata in atteggiamneti complici con altri uomini, ma erano tutti solo amici.

NEK EMOZIONA CON IL SUO LIBRO – CLICCA QUI

Per Argentero non c’è alcuna problema e aggiunge: “Andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro… Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il gange in un bicchiere”. Sarà anche per questo che il loro amore e la loro passione sono sempre alle stelle. On caso ogni estate li vediamo in barca mezzi nudi grazie ai vari settimanali di gossip.

Una crisi però c’è sttaa ma tutta personale di Luca Argentero, per superarla è partito da solo: “Venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya – camminare in montagna da solo è la cosa più bella del mondo –, e poi yoga, terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un altro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.