Coppie VIP

Karina Cascella a Pomeriggio Cinque: lacrime ed emozioni per il suo nuovo fidanzato

Le belle emozioni di Karina Cascella che si commuove parlando del suo fidanzato, il bel Mattia Duranti. La sua intervista nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 17 settembre 2015


Da qualche giorno è ormai ufficiale la relazione di Karina Cascella, una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne. E chi se non Barbara D’Urso poteva avere nel suo studio Karina? Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi per la prima volta l’ex opinionista di Uomini e Donne ha parlato della sua nuova storia d’amore, l’unica dopo la lunga relazione con Salvatore Angelucci, papà della sua stupenda Ginevra. E’ stata proprio Karina a ufficializzare questa relazione e lo ha fatto regalando una favola sui social al suo Mattia. Oggi descrivendolo ha solo parole favolose per lui: “Penso che ogni mamma vorrebbe avere un figlio come Mattia, lui è semplicemente perfetto”. Parole d’amore che vengono accompagnate a emozioni e lacrime. Karina si emoziona vedendo le immagini di loro due insieme, vedendo i primi baci in pubblico e ascoltando le poche, ma belle parole, che il suo compagno le vuole dedicare. “Mi emozioni perchè dopo il papà di mia figlia non ho avuto nessuna relazione, oggi quindi Mattia entra nella mia vita e per me vedere queste immagini è stupendo” queste le parole della Cascella davvero molto emozionata in studio. Spiega poi anche il rapporto che Mattia Duranti ha con la sua piccola. Ginevra sa che è un amico, una persona che vuole bene alla mamma. “Penso che una bambina di 5 anni non possa ancora capire cosa sia un fidanzato, anche perchè suo padre è un uomo che non sta con me, quindi per ora non tendo a usare questi termini, le dico altro. Quando sarà più grande le spiegheremo tutto” questo il commento di Karina.

Mattia è un giovane imprenditore, Karina lo ha conosciuto perchè faceva parte della sua cerchia di amici e oggi lo reputa un uomo fondamentale per lei. Karina ci tiene a precisare una cosa in risposta anche ad alcuni commenti non molto gentili arrivati sui social. Non ha cambiato nessun fidanzato, la persona alla quale era stata affiancata qualche mese fa è solo un amico. “Oggi mi vedi baciare un altro uomo in pubblico, dopo Salvatore c’è stato solo lui” queste le parole di Karina per chiudere la vicenda. E poi entra Ginevra ed è show perchè la piccola è davvero una favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.