Coppie VIP

Claudia Pandolfi incinta, è evidente che non è solo ingrassata (FOTO)

Ecco le foto di Claudia Pandolfi col pancione, quelle che confermano che l’attrice è incinta del suo secondogenito. Un fratellino per Gabriele (foto)


Sì, il pancione c’è e in queste foto si vede benissimo: Claudia Pandolfi è incinta è appare così serena e felice come non si vedeva da tempo. L’attrice e il compagno, Marco De Angelis, sono stati pizziati in un ristorante romano tra coccole, un po’ di sbadigli e tanto amore. Con loro c’è anche Gabriele, il primogenito di Caludia Pandolfi nato nel matrimonio con Roberto Angelini. Fuori dal set la loro vita è molto semplice, entrambi stanno adistanza volentieri dagli eventi mondani e cercano di evitare qualsiasi chiacchiera sul loro legame. Infatti, si è dovuto attendere il pancione per scprire se la Panfolfi fosse davvero incinta.

Qualche mese il dolce pettegolezzo era stato annunciato ma restava un gossip non confermata; il ventre arrotondato di Claudia poteva far pensare anche a qualche chilo in più messo per golosità. Invece, ecco le foto che confermano che Claudia Pandolfi è in attesa del suo secondo figlio.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI NEL GIORNO DEL BATTESIMO DEL LORO ENEA – QUI LE FOTO IN CHIESA E ALLA FESTA

Marco De Angelis ha 39 anni, lei duein più ma i 41 in raltà li dovrà compiere il prossimo 17 novembre. La coppia ha cercato di tenere segreta il più a lungo possibile la notizia e i soliti bene informati dicono che non manca poi tanto alla data del parto. Look comodissimo ed evuidente stanchezza per la Pandolfi, ma non manca la complicità con il compagno nonostante gli sbadigli. La loro relazione dura da quasi due anni e sembra che finalmente per l’attrice sia arrivato il grande amore. Si sono conosciuti sul set e adesso sono pronti a viverla davvero la loro storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.