Coppie VIP

Yari Carrisi rivela che con mamma Romina Power fuma le canne (FOTO)

In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli la rivelazione destinata la pettegolezzo di Yari Carrisi che fuma le canne con mamma Romina (foto)


…Sarà la nostra casa mobile che ci porterà in giro per il mondo: osserveremo tutto con gli occhi di due tigri, incamereremo le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte…”. Poi Yari parla di Naike e di quanto tutti l’adorano in famiglia, papà Al Bano compreso. Ma sembra che soprattutto Romina sia felice di questo amore; al compleanno della Power hanno ballato tutti insieme tutta la notte. IL racconto prosegue così: “Io e mamma fumiamo le canne insieme ma senza inalarle, non abbiamo mai inalato. Mio padre Al Bano non è contento che ci facciamo le canne…”. Sarà contento invece di questa dichiarazione? Clicca qui per ascoltare l’intervista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Yari Carrisi rivela che con mamma Romina Power fuma le canne (FOTO)

  1. Si evince una delle maggiori problematiche del giornalismo in Italia: i virgolettati fasulli. Una violenza alle fondamenta dell’intero apparato giornalistico, nonché le persone che professa di rappresentare. In altri paesi se si aggiunge una sola parola non pronunciata dall’intervistato bisogna metterla fra parentesi. Qui si ha la libertà di inventare impunemente intere frasi. Meno male che era un’intervista radiofonica.

    1. Yari, aggiungiamo l’audio relativo all’intervista con Selvaggia Lucarelli e siamo ovviamente a disposizione per chiarire l’equivoco e magari l’ironia non percepita da tutti nelle tue parole. E’ vero il virgolettato non riporta in modo preciso le tue parole, l’audio speriamo possa già chiarire tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.