Coppie VIP

Mario Balotelli contro Raffaella Fico, è finito l’idillio per amore di Pia (FOTO)

Dopo le dichiarazioni di Raffaella Fico su come Balotelli fa il papà arriva la risposta di SuperMario contro la mamma di sua figlia (foto)


Questa estate abbiamo visto un bel po’ foto di Mario Balotelli e Raffaela Fico con la piccola Pia tra gite in barca, cene, passeggiate e bagni di sole in costumi coloratissimi. Pensavamo che tra i due ex potesse esserci un ritorno di fiamma visto che entrambi risultano ufficialmente singoli, ma poi non accadeva niente e abbiamo immginato che Raffaella Fico e Mario Balotelli sono due bravissimi genitori pronti a mettere da parte rancore e altre difficoltà per la loro bambina. Ricordate il periodo burrascoso in cui la showgirl e il calciatore si insultvano sui social tra lettere aperte e commenti? Ecco, sembra che quel periodo sia ritornato e che in parte l’idillio tra la Fico e SuperMario sia finito. Cosa è successo?

Tutto ha avuto inizio domenica scorsa nel salotto di Barbara D’Urso: Raffaella ha commentato che per essere un vero padre c’è bisogno di costanza lasciando intuire che Mario non sia molto presente nella vita della loro bambina.

Le foto di Luca Argentero pizzicato con un’altra donna – clicca qui

La Fico sapeva benissimo che avrebbe scatenato le risposte del suo ex compagno che di certo non brilla per diplomazia. Ecco cosa ha detto la Fico domenica alla D’Urso: “Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”. E ha poi aggiunto:

Leggi le parole di Raffaella e la risposta dura di Balotelli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.