Coppie VIP

Stefania Pezzopane e Simone Coccia pronti per il matrimonio tra la scelta della location e l’abito giusto

Stefania Pezzopane e Simone Coccia ospiti di Domenica Live il 29 novembre 2015 raccontano i particolari del loro matrimonio: i preparativi tra location, vestiti e molto altro...


Nella puntata di Domenica Live in onda il 29 novembre 2015 Barbara D’Urso ha deciso di salutare tutti con due sue scoperte, se così possiamo chiamarle. Parliamo di Simone Coccia e Stefania Pezzopane che, contro ogni pronostico, sono ancora felicissimi insieme e pensano alle future nozze. Ricordiamo che la proposta di matrimonio in diretta era arrivata proprio a Domenica Live con una sorta di flash mob organizzato dall’ex spogliarellista per la sua prima donna. La Pezzopane, come ha confermato anche oggi, all’inizio non era convinta sul si del matrimonio ma poi ha capito che ci sono tutti gli ingredienti per accettare queste nozze e dire si al bel Simone. Sono quindi iniziati i preparativi per il matrimonio: dalla scelta della location alla scelta dell’abito. “Io spero e vorrei sposarmi in un castello perchè quella che noi stiamo vivendo è una favola quindi spero che si possa andare avanti su questa strada. Abbiamo visto dei posti incantevoli, un bellissimo castello in Sicilia ma penso che alla fine opteremo per l’Abruzzo” queste le parole di Stefania Pezzopane che parla del suo matrimonio. “Le difficoltà ma soprattutto le differenze che noi abbiamo, ci hanno unito, non ci hanno diviso come molti pensano, per questo ho deciso di accettare la proposta di matrimonio” conferma la senatrice nel salotto di Barbara D’Urso.

Rivediamo anche i momenti dell’estate della coppia tra tatuaggi e muscoli di Simone ( con la Pezzopane che commenta sottolineando quanto sia bello il suo fidanzato) e il look più sobrio della Pezzopane che non si mostra in costume. C’è ancora tempo per queste nozze, non c’è una data ma una cosa è certa: Barbara D’Urso è invitata e sarà la prima a conoscere tutti i dettagli.

Che altro aggiungere, la coppia è in forma più che mai per cui non ci resta che attendere il giorno delle nozze!

Evviva gli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.