Coppie VIP

Alena Seredova incinta, aspetterebbe un figlio da Alessandro Nasi (FOTO)

Alena Seredova sarebbe incinta, il rumors è forte e sembrerebbe che la splendida ex moglie di Gigi Buffon darà presto un figlio ad Alessandro Nasi (foto)


Il gossip cerca di scoprire se davver Alensa Seredova è incinta, mentre tutti parlano del bambino che a gennaio Ilaria D’Amico darà a Gigi Buffon. Il portiere della Juventus ha scelto di vivere la sua vita con la giornalista Sky e dopo aver fatto ordinare nella sua di vita anche Alena Seredova ha trovato un amore che la rende felice, Alessandro Nasi. La splendida Alena sarebbe in dolce attesa, dopo il pancino che qualcuno ha notato qualche settimana fa al festival di Venzia adesso c’è chi è certo di sapere che la ex modella diventerà presto mamma per la terza volta. La Seredova e Buffon sono già genitori di due figli ma lei ha sempre detto che il cerchio non era ancora chiuso.

La showgirl ceca ha sempre custodito il desiderio di avere una femminuccia aggiungendo che con i suoi figli Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009, non aveva mai pensato che si sarebbe fermata. Possiamo magari immaginare che negli ultimi il legame tra lei e Buffon non era tal da prendere la decisione di avere un altro figlio, ma adesso tutto è diverso.

ROCIO MORALES E RAOUL BOVA, PASSEGGIATA COL PANCIONE AL NONO MESE – QUI LE FOTO

Accanto ad Alena Seredova c’è Nasi, mentre tutti parlano del piccolo terzo Buffon in arrivo in pochi si sono accorti che al dito della ex moglie del portiere c’è una margherita di brillanti. Un regalo molto costoso, un regalo prezioso che il dirigente dle gruppo Fiat ha fatto alla sua compagna. Ma è Albertina Grey che lancia la bomba della dolc attesa nella sua rubrica Fumo di Londra su Dagospia; commenta che i 37 anni di Alena le consentono alla grande di avere un’altra gravidanza. Il rumors è forte e non c’è nessuna smentita da parte della diretta interessata. Scopriremo presto il pancino arrotondato di Alena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.