Coppie VIP

Tara Gabrieletto e la crisi con Cristian: problemi tra lavoro “normale” e serate

Tara Gabrieletto ospite nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 dicembre 2015: con le ultime news sulla sua storia d'amore con Cristian tra serate, lavori normali e mancanza di fiducia


Come promesso al pubblico di Pomeriggio Cinque nella puntata del 2 dicembre Tara Gabrieletto arriva negli studi di Cologno Monzese per raccontare una nuova verità. Le ultime news sulla storia d’amore della coppia nata nel programma Uomini e Donne arrivano quindi da Pomeriggio Cinque e stavolta, a pochi giorni dalla diretta in cui è stato ospite Cristian Gallella, a parlare è Tara che si è detta scossa e amareggiata dopo le parole del suo ex fidanzato nello studio di Barbara D’Urso. Il suo arrivo è stato annunciato con una lettera di poche righe e poi eccola entrare nello studio di Canale 5 con Barbara D’Urso. Per non farci mancare nulla anche oggi abbiamo visto i best moment della storia d’amore, che ormai conosciamo tra l’altro a memoria, e poi si è arrivati al nocciolo della questione. La prima frase di Barbara a Tara: “Sei magra eh, sei magretta”. Lei sorridendo dice che è merito della palestra. La conduttrice chiede se Cristian le manca, Tara dice di si che non sarebbe normale se non le mancasse.

LE PAROLE DI CRISTIAN A POMERIGGIO 5: TARA OSSESSIVA E OPPRIMENTE

Tara spiega che vorrebbe un chiarimento nelle mura di casa ma ha capito che non avverrà mai. Per questo ha deciso di tornare di nuovo in tv. Prima di andare ancora avanti nel discorso riascoltiamo anche la parole di Cristian in tv. “In 4 anni ne ha combinate io sono sempre stata rispettosa ma lui ha sbagliato a venire qui a dire determinate cose come quella legata alla password e all’id. Io ho chiesto, come io avrei dato a lui le mie, ma forse non avrei mai neppure controllato, era solo per una mia sicurezza“. La conduttrice da mamma e zia le spiega che gli uomini che si sentono controllati scappano…

Tara spiega dei problemi con il lavoro, del fatto che non di “sole serate vive l’uomo” e che non si può passare una vita ad attendere queste occasioni, ma si deve trovare una stabilità. Tara ribadisce che non è stata lei a chiedergli di cambiare, ma che è stato lui a dire che per amore avrebbe iniziato una vita normale. Le parole di Tara: “A 60 anni che fai vai a fare le serate con il bastone” è chiaro che i due ragazzi viaggiano su due binari paralleli che non possono incontrarsi. La Gabrieletto spiega che non è lei il problema in questa storia visto che lui non ha ancora trovato il coraggio di affrontarla.

La ragazza parla anche di fughe in passato di Cristian che preferiva andare a dormire da un suo amico invece che stare in casa con lei. Insomma più si scava più si scopre, diciamo che questa non era proprio la storia da favola che avevamo immaginato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.