Coppie VIP

Lidia e Alessandro innamorati e felici a Pomeriggio Cinque con l’ombra di Desiree

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 11 dicembre 2015 Alessandro Calabrese e Lidia Vella fidanzati e felici dopo la loro "prima notte" di nuovo insieme


Non poteva mancare nel salotto di Barbara D’Urso la questione amorosa regina di questa edizione del Grande Fratello 14. Fresco Fresco di finale del Gf, Alessandro Calabrese entra nello studio di Canale 5, ospite della puntata di Pomeriggio Cinque dell’11 dicembre 2015. Entra da solo anche perchè la conduttrice vuole parlare con lui di quello che è successo nella casa, prima dell’ingresso di Desiree ma soprattutto dopo, visto che con l’entrata in casa della bella brasiliana è stato tutto un cambiamento e scombussolamento. Alessandro spiega che in quelle ore non ha davvero capito più niente ma che dopo ha iniziato a riflettere. Il bacio con Desiree non è di certo bastato per fargli dimenticare Lidia che per lui resta ed è la persona più importante sentimentalmente della sua vita. La conduttrice lo rimprovera sottolineando che gli uomini sono sempre uguali…

Lidia commenta: “Barbara alla fine io non posso dire nulla, anche io ho sbagliato molto in questi anni con lui per cui non posso dire davvero niente.”

Alessandro ha solo belle parole per Lidia, dice che quando è stato con lei ha scoperto l’amore, che cosa significhi amare e racconta cosa è stata lei per i tre anni in cui sono stati insieme. Lidia specifica anche che nei due anni in cui sono stati lontani però non si sono mai frequentati e vuole anche dire che Alessandro in questo periodo non le aveva mai detto in modo esplicito che la amava ancora. Lei lo ha capito solo nella casa del Grande Fratello.

A proposito di quello che Lidia ha fatto fuori dalla casa, vediamo anche l’intervista di Ramzi a Pomeriggio Cinque, anche lui ospite della nostra cara Barbara. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE. Lidia ci tiene a specificare che è stata lei a lasciare il bel modello. Alessandro commenta: ” A 22 anni pensi di sapere tante cose, ma a 33 ci sono molte altre cose che sai. L’uomo vero è quello che mette da parte qualsiasi cosa per inseguire l’amore…Lo potrà capire solo quando avrà qualche anno in più.”

Non poteva mancare anche un rvm che ci mostra quello che è successo stanotte dopo la fine della puntata del Grande Fratello 14. Dove avranno dormito Lidia e Alessandro? Insieme…Lidia ha fatto preparare per lui un lettone con un cuore di petali rossi e le iniziali dei lori nomi. Si scherza sul dormire…E via.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.