Coppie VIP

Emanuela Aureli presenta il piccolo Giulio: è nato in anticipo, una sorpresa gradita (FOTO)

Emanuela Aureli presenta il piccolo Giulio con il primo album fotografico pubblicato su DiPiù: le più belle foto del bambino appena nato, ecco le immagini


Sceglie il settimanale  Dipiù Emanuela Aureli per presentare il suo piccolo Giulio. Un regalo a tutti i fan che hanno voluto condividere con lei i momenti più belli della sua gravidanza, per questo Emanuela vuole mostrare il piccolo Giulio a poche ore dalla nascita mentre si trova ancora in ospedale con il suo bambino. Un cucciolo arrivato in anticipo, era ancora presto per lui ma ha deciso di venire al mondo per la gioia di mamma e papà. Emanuela spiega che lei e Giulio stanno benissimo anche se per lei ci sono stati i classici dolori che arrivano dopo il parto cesareo, come succede a tutte le altre mamme lei affronta questo momento con coraggio anche perchè può stringere tra le braccia il suo piccolo amore.

Ai giornalisti che durante questa sua prima intervista da mamma le chiedono se si sente pronta risponde che ha 42 anni si sentiva già pronta a essere mamma e adesso lo è ancora di più grazie all’arrivo del piccolo Giulio. “Se la natura ti fa questo dono speciale di diventare mamma devi solo seguire l’istinto e lasciarti guidare” commenta così Emanuela il suo nuovo ruolo, quello di mamma appunto. Con il tempo imparerà tutto quello che serve per essere una mamma perfetta e poi è tranquilla perchè in questo arduo compito non è sola, ma ha al suo fianco Sergio, il grande amore della sua vita. E la nascita del piccolo Giulio non terrà Emanuela lontana dal suo lavoro, dal mondo della tv, si riposerà nelle vacanze di Natale ma già a gennaio potrebbe tornare in tv con il Capodanno in piazza, il collegamento da Matera, in particolare. Emanuela racconta anche di esser pronta a cambiare i pannolini: ha fatto pratica con i suoi nipotini per cui non potrà sbagliare con il piccolo Giulio. Emanuela e Sergio adesso si godono il piccolo Giulio, un dono speciale che dovranno amare e accudire.

Potrete leggere l’intervista esclusiva su Dipiù con il numero in edicola questa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.