Coppie VIP

Katia Pedrotti e Ascanio Paciotti, le difficoltà di una famiglia come tante (FOTO)

Katia Pedrotti racconta al settimanale Diva e Donna l'amore immenso per Ascanio Pacelli e i loro bambini ma adesso deve pensare anche un po' a se stessa


Katia Pedrotti e Ascanio Paciotti (foto) si amano alla follia e sono sempre pronti a sostenersi. Chi l’avrebbe detto che i due ex gieffini della quarta edizione sarebbero diventati marito e moglie e che lei si sarebbe dedicata soprattutto al ruolo di madre? Invece uscendo dalla casa del Grande Fratello il loro amore è diventato più importante e nel 2005 si sono sposati poi sono arrivati Matilda e Tancredi, di 8 e 3 anni. Al settimanale Diva e Donna Katia Pedrotti ha raccontato le gioie e le difficoltà del vivere insieme, di un amore semplice, di Ascanio che si sentiva trascurato, di lei più mamma che altro e della sua voglia oggi di realizzarsi per il bene suo e della sua famiglia.

E’ stato Ascanio a sostenerla dicendole che deve tirare fuori la sua femminilità, curare i suoi progetti anche fuori casa. Lei si occupa dei suoi figli senza delegare e vuole fare così per sempre ma ha capito che è il momento di pensare anche a se stessa. Per Diva e Donna ha realizzato un servizio fotografico e avrebbe continuato a posare per ore.

Ecco cosa ha detto l’ex gieffina: “Voglio realizzarmi anche professionalmente, penso che sia importante che ogni donna e per l’equilibrio stesso di tutta la famiglia. Ci sono mamme che fanno lavori molto più pesanti eppure ce la fanno lo stesso. Anzi, io sono fortunata perché le cose che sto facendo e il lavoro che sogno di fare sono molto piacevoli e non così faticosi. Non giudico le donne che fanno scelte diverse dalle mie, ma credo che sia meglio decidere di non avere figli, piuttosto che averli e mollarli alle tate e alle nonne, senza occuparsene mai. Fare la mamma è una cosa da cui in realtà non ti stacchi mai, 24 ore su 24, in termini di presenza, assistenza, crucci, dialogo e così via”. Tante madre si rivedranno in queste parole, brava Katia.

Belen Rodriguez distrutta – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.