Coppie VIP

Ignazio Boschetto fidanzato? Avvistato allo stadio con una riccia misteriosa (FOTO)

Ignazio Boschetto è fidanzato? Le foto di lui e di una misteriosa ragazza dai capelli ricci allo stadio fanno impazzire il gossip. Ecco le news e le immagini


Tanto gossip e tanta curiosità sui tre ragazzi de Il volo. Le fan li seguono sempre con passione e vogliono sapere tutto di loro, scavando anche nella vita privata dei tre bravissimi cantanti, un pò come fanno anche i giornalisti di cronaca rosa a caccia di news. Stavolta nel mirino del gossip finisce Ignazio Boschetto. Il cantante de Il Volo è stato infatti sorpreso allo stadio San Siro di Milano in dolce compagnia. Ieri sera a San Siro il Milan è sceso in campo per la sfida contro il Carpi, gara valida per la Coppa Italia. e Allo stadio c’era Ignazio che però non era in compagnia dei suoi amici ma di una ragazza. Ignazio Boscetto si è fidanzato?

Tra sorrisi, sguardi d’intesa e tenerezze. Con lui, a vedere il Milan contro il Carpi, infatti non c’erano gli amici fraterni e colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble. Insieme al siciliano c’era invece una ragazza dai ricci capelli. Un nuovo amore sta per sbocciare? I ragazzi de Il volo non amano parlare molto della loro vita privata e quando i giornalisti chiedono qualche indiscrezione su storie d’amore o frequentazioni non rispondono. Ma stavolta le foto in questione potrebbero valere più di mille parole, anche se va detto, non c’è nessun bacio tra Ignazio e la ragazza per cui la riccia misteriosa potrebbe essere semplicemente una amica di Ignazio e nulla di più! E come si dice in questo caso: se sono rose fioriranno…

ECCO LE FOTO DI IGNAZIO BOSCHETTO ALLO STADIO PER VEDERE IL MILAN

Ricordiamo che i tre ragazzi sono impegnatissimi con il loro tour che riparte proprio domani dalla Toscana. Ecco le date per L’amore si muove tour: 15 gennaio, al Nelson Mandela Forum di Firenze, 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, 21 gennaio al Pala Florio di Bari, 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania, 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.