Coppie VIP

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Domenica Live: dopo la crisi di nuovo l’amore

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti insieme a Domenica Live: una piccola crisi che è stata superata e adesso sono più uniti di prima


Nella puntata di Domenica Live in diretta su Canale 5 il 17 gennaio 2016 arrivano, dopo un pò di mesi di lontananza, due amatissimi ex gieffini. Parliamo di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, oggi una coppia solida, nella casa una delle coppie su cui si rideva e scherzava di più. Ascanio e Katia si sono sposati, hanno due bellissimi bambini e oggi raccontano nel programma di Canale 5 del loro matrimonio. E’ vero che c’è stata una crisi, un periodo difficile da superare, dopo la nascita del piccolo Tancredi, ma è anche vero che oggi le cose vanno bene e che in casa si ride e scherza. Katia è stata anche protagonista di un piccolo momento divertente con i consigli da dare alle signore per tenersi stretti i mariti: dal non farsi mai vedere con bigodini in testa, brufoli da schiacciare, pigiamoni e altro. E ha mostrato anche le sue “doti” come ballerina esibendosi in una coreografia con il mitico Antonio Fiore ( uno dli ultimi flirt attribuiti a Barbara D’Urso tra le altre cose).

Anche Ascanio vuole dire la sua sulla crisi che lui e Katia hanno avuto: “Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza, il parto e anche dopo. Ne ho parlato volutamente perché volevo dare una scossa perché ritengo che sia piu’ facile avere un’alternativa che recuperare il rapporto con la propria moglie.”

Il brutto periodo quindi è solo un lontano ricordo e Katia e Ascanio promettono che torneranno presto anche a Domenica Live per mostrare il loro scherzetti e la loro vita semplice ma ricca di amore. Da sottolineare la bellezza dei figli di Katia e Ascanio davvero protagonisti di questo momento di cronaca rosa leggero e semplice che fa sempre bene al pomeriggio della domenica, anzi ce ne fossero altri così!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.