Coppie VIP

Claudia Pandolfi: venerdì è nato il suo secondo figlio, solo adesso la notizia (FOTO)

E' nato il secondo figlio di Claudia Pandolfi, dopo Gabriele c'è il piccolo Tito, nato dal legame con Marco De Angelis (foto)


Era una delle mamme vip del 2016 che il gossip attendeva desse alla luce il suo secondo figlio. Claudia Pandolfi (foto) ha dato alla luce venerdì scorso il suo bebè e per lui ha scelto un nome che l’accomuna a molti altri bebè vip del momento. Tito De Angelis, sì Tito è il nome del figlio di Claudia Pandolfi che si aggiunge a Gabrio Tullio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, a Leopoldo Mattia di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e la lista sarebbe davvero lunga. Un ritorno ai nomi di una volta e Claudia Pandolfi è stata al passo con i tempi.

Che fosse in attesa di un maschietto lo sapevamo e immaginavamo anche che l’attrice avrebbe atteso di godersi tutto il suo magico momento di mamma bis prima di rendere ufficiale la notizia della nascita. In realtà da parte della Pandolfi così come del suo compagno non c’è stato alcun annuncio.

Le ultime foto di Claudia incinta lasciavano intendere che la gravidanza fosse agli sgoccioli, così venerdì 15 gennaio Tito è arrivato tra le braccia della sua mamma. Al settimo cielo la Pandolfi e Marco De Angelis, i due sono legati dal 2014 e questo figlio li legherà per sempre. L’attrice di tante fiction è già mamma di Gabriele, nato dall’unione con l’ex marito Roberto Angelini. A Vanity Fair aveva raccontato che dopo la prima esperienza con Gabriele con il secondo figlio desiderava vivere la maternità in modo diverso: “Non mi considererò più una super mamma: avere troppe aspettative in un terreno così ignoto spesso comporta delle delusioni. Oggi un ho atteggiamento più rilassato e curioso”. Ma anche noi siamo curiosi di vederla presto con il suo piccolo Tito, anzi tutti e quattro felicemente insieme.

MICHELLE HUNZIKER E AURORA INCINTE INSIEME – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.