Coppie VIP

Max Biaggi e Bianca Atzei già pronti per il matrimonio (FOTO)

Bianca Atzei e Max Biaggi sarebbero già pronti per il matrimonio, il pilota ha ottenuto la separazione dalla Pedron (foto)


Max Biaggi e Bianca Atzei (foto) sono già pronti ad annunciare il loro matrimonio, ci vorrà un po’ di tempo, la giusta attesa, poi il sì. Pochi mesi fa Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono detti addio per sempre dopo aver provato e riprovato a tenere in piedi il matrimonio di certo anche per amore dei figli, non è durata molto la tristezza per entrambi, la bella ex Miss Italia era già innamorata del fratello di Antonio Conte e Biaggi ha incontrato la cantante e ha perso la testa. Tutto è bene ciò che finisce in totale amore e il gossip non può che essere felice per le nuove coppie.

Ma mentre la Pedron è un po’ più riservata e più he altro sono i paparazzi ad inseguirla per scattarle foto con il suo nuovo compagno, Max Biaggi e Bianca Atzei scattano selfie d’amore e si concedono ad interviste e fotografi in pose romantiche. Dalle Maldive al camino in casa, dalla neve ai messaggi d’amore struggenti, il settimanale Chi avvisa che Bianca e Max stanno procedendo di corsa verso l’altare.

ELISABETTA GREGORACI – ECCO IL NUOVO VOLTO DI BRIATORE – QUI LE FOTO

Il pilota ha ottenuto la separazione da Eleonora Pedron ma c’è da attendere tutto il tempo necessario per il divorzio, dunque la corsa si rallenta ma Biaggi scrive sul suo profilo social il messaggio più bello nel giorno di San Valentino: “Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore, Grazie di essere arrivata”. Una dichiarazione d’amore che rende Biaggi sempre più romantico agli occhi di chi davvero non immaginava lo fosse. La love story tra il pilota e la bella cantante procede a gonfie vele e si inizia quindi a parlare di matrimonio. Intanto, fanno di tutti per stare il più possibile insieme divisi spesso tra gli impegni di entrambi, tra gare e concerti, tra Montecarlo e Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.