Coppie VIP

Laura Chiatti col secondo pancione, in arrivo il fratellino di Enea (FOTO)

Laura Chiatti al sesto o settimo mese di gravidanza, attende il fratellino del piccolo Enea (foto)


Da poco tempo il piccolo Enea (foto) ha compiuto un anno e mamma Laura Chiatti è già al settimo mese di gravidanza, questo significa che a maggio arriverà il fratellino del piccolo Bocciolino. Marco Bocci e Laura Chiatti stanno seguendo passo dopo passo tutti i gradini per arrivare al culmine della felicità. Si sono incontrati, subito innamorati, hanno desiderato la famiglia che avevano sognato e dopo il matrimonio stanno realizzando ogni cosa. Bocci e Laura Chiatti avevano già sottolineato di volere una famiglia numerosa e vederli passeggiare insieme è una meraviglia per gli occhi. Sì, di famiglie così cene sono tante ma parliamo di Marco Bocci e di Laura Chiatti e il settimanale Top non si è lasciato sfuggire l’occasione di pubbblicare le foto dell’attrice col pancione.

La Chiatti è al settimo mese di gravidanza, o forse al sesto, le notizie che riguardano la sua seconda gravidanza sono poche, sia lei che Bocci custodiscono gelosamente questi momenti. Già durante la prima gravidanza lei non gradiva molti fotografi desiderando vivere nel modo più provato possibile i nove mesi col pancione. Bellissima e in gran forma Laura mostra un pancino più che un  pancione.

In braccio coccola la figlia di un’amica mentre Enea è nel passeggino spinto da papà. E’ in arrivo in famiglia un altro maschietto e siamo già curiosi di sapere come lo chiameranno ma dovremo attendere ancora un po’ per scoprirlo. Il 22 gennaio scorso Enea ha compiuto il suo primo anno e Laura su Instagram ha svelato con un fiocco azzurro che aspetta un maschietto. Le prove da genitori bis sono già in corso ma non avranno nessun problema ad organizzarsi, il loro amore è così speciale da voler condividere tutto e il più possibile insieme, al di là delle immancabili critiche di chi segue la loro vita sui social.

https://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2016/02/29/nichi-vendola-e-il-compagno-due-papa-per-tobia-nato-da-un-utero-in-affittoNichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà – Clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.