Coppie VIP

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: lui balla con Platinette, lei ad Amici 2016

Da Ballando con le stelle 2016 ad Amici 2016: amore incrociato tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca che ballano a distanza in tv


Divisi tra Rai e Mediaset e presto anche rivali nel sabato sera della tv Italiana. Parliamo di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i bravissimi ballerini che conosciamo da qualche anno dopo il grande successo del maestro siciliano a Ballando con le stelle. A dirla tutta Francesca non ha mai voluto uscire molto allo scoperto anzi, in questi anni tante sono state le fan di Raimondo a cercare di scovare sua moglie, la madre della piccola Jasmine, la bambina nata da questo grande amore. Francesca e Raimondo in realtà non sono sposati ma visto il grande amore ne possiamo parlare tranquillamente in questi termini senza stare troppo a formalizzarci. Avevamo già visto Francesca in tv e l’abbiamo rivista sulla pista da ballo di Amici, in particolare nell’esibizione in cui Rudy Zerbi ha sfidato Alessandra Amoroso, la sua compagna è stata proprio la Tocca. Lei su Canale 5 quindi, ad Amici, con l’ex collega di Raimondo, Natalia Tivova, e lui su Rai1 a Ballando con le stelle al fianco di Platinette. Raimondo, campione in carica di Ballando, lo scorso anno ha vinto con Giusy Versace, è anche il maestro che ha vinto il maggior numero di edizioni del programma di Rai1, ben 7 vittorie per lui. In questa edizione sarà difficile vederlo trionfare ma è anche giusto così visto che lo ha già fatto 7 volte su 11! Francesca invece si esibisce sul palco di Amici e tra poche settimane la loro sarà una sfida in casa per il sabato sera visto che il serale del talent di Canale 5 sfiderà Ballando con le stelle.

Il 23 ottobre del 2013 Francesca e Raimondo sono diventati genitori della piccola Jasmine che adesso ha tre anni ed è sempre presente nei discorsi del maestro di Ballando con le stelle! Francesca invece in quel di Amici non può parlare come fa il suo compagno su Rai1 ma immaginiamo che anche lei sia innamoratissima della sua bambina e fiera della famiglia che insieme a Raimondo ha costruito.

IAGO GARCIA A BALLANDO CON LE STELLE CONQUISTA TUTTI: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.