Coppie VIP

Raoul Bova fa un annuncio per la gioia dei suoi figli (FOTO)

Raoul Bova annuncia una pausa di un anno dal suo lavoro per godersi i figli e il meglio della vita (foto)


Da quando è nata la piccola Luna il suo papà, Raoul Bova, non si staccherebbe più da lei e dal momento magico che sta vivendo con la compagna Rocio Munzo Morales. Abbiamo visto di recente le loro foto tutti e tre insieme a Venezia per un fine settimana romantica ma con Luna sempre nel marsupio con papà. Il settimanale Chi pubblica nuove foto, sono quelle di Rocio con la sua bimba tra le braccia; bellissima e innamorata della sua Luna l’attrice spagnola non stacca il suo sguardo dal viso della bimba. Insomma, la serenità è tornata, tutti sembrano essere felici e Raoul Bova fa una scelta giusta: ha annunciato che per un anno sarà lontano dai set, dalle scene.

Mi prendo un anno sabbaticoha commentato Bova aggiungendo che non lo fa solo per godersi il primo anno di vita della piccola Luna ma per dedicarsi di più a tutta la famiglia, a tutti e tre i suoi figli. L’attore 44enne è già lontano dal lavoro da quando Luna è venuta al mondo, una decisione quindi presa già prima della nascita della sua terzogenita ed evidentemente confermata in seguito a tutte le emozioni. Ecco le foto pubblicate questa settimana dal settimanale Chi, Rocio e Luna.

Stefano De Martino pizzicato con una brunetta – qui le foto

Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli – ha commentato Raoul Bova aggiungendo – Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”. Nel 2000 Bova aveva sposato Chiara Giordano e dal matrimonio sono nati i due figli Alessandro Leon e Francesco; nel 2013 dopo la separazione ha iniziato una relazione con la modella e attrice spagnola Rocio Morales che ha 17 anni meno di lui, conosciuta durante le riprese del film Immaturi – Il viaggio. Una pausa adesso serve davvero per godersi solo il meglio dimenticando magari anche le brutte parole del passato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova fa un annuncio per la gioia dei suoi figli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.