Coppie VIP

Laura Chiatti al settimo mese di gravidanza bellissima con Marco Bocci ed Enea (FOTO)

Laura Chiatti a Roma con Marco Bocci e il piccolo Enea, l’attrice è al settimo mese di gravidanza (foto)


Niente sembra rendere più bella e serena Laura Chiatti della meravigliosa famiglia che sta costruendo con Marco Bocci (foto). I due attori sono la forza l’uno dell’altra e Laura Chiatti col pancione in attesa del suo secondo figlio appare diversa dalla prima gravidanza. Forse la Chiatti ha imparato a farsi un po’ scivolare addosso l’inutile gossip, forse davvero non le interessano più i paparazzi che la beccano con o senza trucco, con i capelli legati o sciolti, da sola o con suo marito e il figlio Enea. In realtà sono rare le occasioni in cui i fotografi scattano foto alla Chiatti, soprattutto col pancione.

Ma a proposito di pancione, Laura dovrebbe essere al settimo mese di gravidanza ma è così in forma e brava nel vestirsi che non si nota davvero. A 33 anni l’attrice umbra sta vivendo il suo periodo più bello che si prospetta anche un lunghissimo. Laura e Marco Bocci si sono giurati amore eterno quando lei era in attesa del piccolo Enea. Il loro primo figlio il 22 gennaio ha compiuto il primo anno di vita e il giorno prima Bocci aveva annunciato che Laura era in attesa del secondo bebè. Ovviamente non sappiamo se nascerà un maschietto o una femmina, bisogna attendere maggio per sapere se Enea avrà una sorellina o un fratellino. Intanto, lui si gode tutte le coccole di mamma e papà che in genere preferiscono spostarsi il meno possibile dall’Umbria, nel loro paesino possono vivere la tranquilla quotidianità, ma eccoli a Roma tutti insieme.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono appena usciti dal ristorante dove hanno pranzato con una coppia di amici, diretti verso casa dell’attrice lei accenna anche un sorriso ai paparazzi; davvero un bel passo avanti che farà piacere ai fan della bella mamma in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.