Coppie VIP

Federica Panicucci prima uscita pubblica con Marco Bacini (FOTO)

Federica Panicucci e Marco Bacini sono arrivati insieme all'inaugurazione del loto negozio a Milano, la prima uscita pubblica dopo tanto fossi (foto)


La coppia non ufficializza ma su Federica Panicucci e Marco Bacini (foto) da tempo c’è il gossip rosa che aleggia e li vuole fidanzati. La Panicucci e il suo ex marito Mario Fargetta invece hanno da mesi reso pubblica la loro separazione; liberi entrambi adesso di frequentare i futuri o eventuali compagni. La conduttrice di Mattino Cinque e il noto deejay però sono stati molto riservati, tutto per proteggere la loro famiglia, i due figli. Federica non ha nemmeno smentito e l’assenza di notizie accanto alle foto che vi mostriamo di seguito non fanno che confermare il legame con il socio in affari.

Marco Bacini è anche e anzi soprattutto socio della bionda conduttrice di Canale 5. E’ con lui che è arrivata all’inaugurazione del suo nuovo negozio Let’s Bubble a Milano. Il solito sorriso, bellissima e molto chic, così è apparsa la Panicucci in quella che dovrebbe essere la sua prima uscita pubblica accanto a Marco Bacini.

Ilary Blasi esce dalla clinica con Isabel – qui le foto

Sembra che i due abbiano perso la testa l’uno per l’altra e l’occasione per mostrarsi insieme è davvero speciale. E’ l’inaugurazione del loro shop di t-shirt, insieme ci stanno lavorando da mesi. L’evento è stato perfetto, l’inaugurazione è stata un successo, anche se più che le magliette sono stati loro due la vera attrazione. Sono arrivati con la stessa auto e andati via sempre insieme e sempre molto vicini per tutta la serata. La Panicucci aveva occhi e flash puntati addosso e per l’occasione ha scelto di indossare pantaloni neri, tacchi alti, smanicato rivestito di pelliccia rosa e make up luminoso. All’inaugurazione per Federica sono arrivati in tantissimi, da Massimo Boldi a Marco Balestri e anche Edoardo Stoppa con Juliana Moreira, Valerio Merola, Augusto De Megni, Maurizio Belpietro, Claudio Brachino e tanti altri volti noti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.