Coppie VIP

Francesco Facchinetti emoziona con le immagini di Leone con la sorellina Liv (FOTO E VIDEO)

Francesco Facchinetti pubblica sul suo profilo social un video dolcissimo con Wilma Helena Faissol, Leone e la piccola Liv (foto e video)


I complimenti per Francesco Facchinetti (foto e video) si sommano uno dietro l’altro, per lui che è diventato padre per la terza volta da pochi giorni della dolce Liv non c’è mai stato un periodo così ricco di soddisfazioni. Dalla vita professionale e quella privata tra le mura di casa, tutto appare semplice per Francesco Facchinetti. I fan lo ringraziano per la sua semplicità e ormai tutti gli hanno perdonato le canzoni del passato ascoltate fino alla nausea, anche le stonature sul palco dell’Ariston in coppia con suo padre, il mitico Roby Facchinetti. E’ sui social che Francesco Facchinetti riscuote il successo maggiore mostrano un po’ tutto di sé.

La sua vita è cambiata soprattutto da quando ha incontrato la donna che poi è diventata sua moglie. Wilma Helena Faissol ha saputo tirargli fuori il meglio, renderlo forse più sicuro dopo un bel numero di errori e dubbi sul cosa fare del suo futuro. Lui stesso ha commentato di recente che da quando è diventato padre e vive nel quotidiano i figli, la famiglia, tutto è diverso, è cresciuto.

Al primo posto per Facchinetti c’è senza dubbio sua moglie e i suoi figli e il video postato poche ore fa sul suo profilo social dimostra l’immenso amore che vive. Nel video la splendida Wilma Helena Faissol ha tra le braccia la piccola Lavinia e accanto c’è sorridente e un po’ incredulo Leone, che adesso non è più il fratellino più piccolo. Inizia la conoscenza e con attenzione Wilma lascia accarezzare e baciare Liv da Leone. “Brother an Sister… Queste sono le belle cose da condividere sui social” scrive Francesco mentre pubblica il video dolcissimo che in poco tempo ha raggiunto migliaia di like.

Clicca qui per vedere il video pubblicato da Francesco Facchinetti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.