Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci dal parrucchiere con Enea e un bel pancione (FOTO)

Laura Chiatti è dal parrucchiere e quando arrivano Marco ed Enea Bocci lei è raggiante col suo pancione (foto)


Riempie di gioia vedere le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti così belli e innamorati mentre si coccolano con in braccio il piccolo Enea e il pancione ben evidente. La splendida attrice umbra è al settimo mese di gravidanza, il 22 gennaio 2015 è diventata mamma per la prima volta e a maggio darà ad enea un fratellino o una sorellina. Il settimanale Chi ha fotografato la famiglia Bocci dal parrucchiere, è evidente che gli uomini di casa non riescono a stare troppo a lungo senza Laura. Così mentre lei fa la solita piega ai capelli dal parrucchiere scambiando chiacchiere sui pettegolezzi che la riguardano, arrivano Marco ed Enea.

Il piccolo va subito in braccio alla sua mamma che lo riempie di baci e carezze ma non manca un bel bacio per Bocci. La coppia è forse anche più innamorata del primo giorno. Il loro amore è recente, dopo pochi mesi dalla scintilla che li ha uniti lei era già in dolce e desiderata attesa poi il matrimonio con l’annuncio dell’arrivo di un bebè. Dal giorno del sì non sono ancora passati due anni e Bocci e Laura Chiatti prima di festeggiare saranno già in quattro. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi in edicola questa settimana.

Il pancione di Laura è ben evidente, lei è come sempre bellissima e raggiante, ancora di più quando vede entrare nel salone di bellezza suo marito e suo figlio. I fan dei due attori sono in attesa di sapere se nascerà un bimbo o una bimba, di scoprire il nome scelto dopo quello poco comune di Enea. Laura Chiatti non ammette critiche nei suoi confronti, Marco Bocci la difende sempre ma resta spesso in silenzio. Insomma, una coppia perfetta, una famiglia da ammirare, presto saranno in quattro e chissà se poi si fermeranno.

Le foto di Barbara D’Urso a Parigi  con un cavaliere forse misterioso – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.