Coppie VIP

Fabio Ferrara e Ludovica Valli insieme a Napoli: a Uomini e Donne una puntata speciale per loro

Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara felicissimi come non mai. E presto a Uomini e Donne vedremo una puntata speciale dedicata a loro


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: la prossima settimana, se tutto andrà secondo i piani della redazione, dovremmo vedere una puntata dedicata a Fabio Ferrara e Ludovica Valli. I due fidanzatini stanno insieme da quasi un mese ormai ma solo nelle ultime ore, dopo la scelta, hanno potuto mostrare al mondo intero la loro storia d’amore. In questi giorni i profili social a loro dedicati sono stati invasi dalle foto che li ritraggono, foto che mostrano una coppia felice! E dalla redazione arriva una bella notizia per tutti i fan che si sono affezionati alla coppia: la prossima settimana vedremo una puntata a loro dedicata. Non sarà un viaggio ma un qualcosa di simile, una puntata che ci mostrerà come sono Fabio e Ludovica nella vita quotidiana. Fabio infatti si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico, proprio per questo lo vediamo in tutte le foto con le stampelle, difficile immaginare che avrebbe potuto affrontare un viaggio. Ma questa operazione non ha impedito alla coppia di fidanzatini di passare le loro giornate insieme. Dalla scelta a oggi Ludovica e Fabio sono stati sempre insieme e le telecamere hanno anche immortalato questi momenti. Una pizza in centro a Napoli, una passeggiata al mare. Tutte cose che una coppia di fidanzati innamorati fa nel quotidiano. I maligni dicevano che Fabio avrebbe detto di no, che non era interessato a Ludovica. Forse  anche noi lo avevamo detto. Ma a quanto pare la Valli ha fatto perdere la testa al bel Ferrara che si concede attimi di amore in compagnia dell’ex tronista.

Non sappiamo ancora dirvi quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Possiamo dirvi che le immagini che arrivano da Napoli mostrano anche le telecamere al seguito della coppia per cui immaginiamo che potrebbe andare in onda la prossima settimana. Non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime news in arrivo dal mondo di Uomini e Donne e in questo caso particolare dal mondo di Ludovica e Fabio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.