Coppie VIP

Cristian e Tara a Pomeriggio 5: dopo l’Isola dei famosi, la verità sui tradimenti

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella dopo l'Isola dei famosi raccontano la verità sui presunti tradimenti da Pomeriggio Cinque. Le dichiarazioni nella puntata del 10 maggio 2016


Non c’è spazio per il vincitore dell’Isola dei famosi in quel di Pomeriggio Cinque, si parla di altro. E di cosa? Ma ovviamente di Tara Gabrieletto e di Cristian Gallella perchè oggi, secondo Barbara D’Urso, tutti parlano di loro, tutti si chiedono che cosa è successo in queste settimane. Tutti si chiedono se i tradimenti di cui si è parlato nelle ultime settimane siano reali o meno. E indovinate cosa succede in questa gustosissima puntata di Pomeriggio Cinque? Tara e Cristian ci dicono la loro e “svelano” la verità sui tradimenti di cui tutti i siti, tutti ma proprio tutti, hanno parlato in questo periodo di permanenza dell’ex tronista in Honduras. Ma visto che siamo a Pomeriggio Cinque non possiamo mica iniziare dal recente, dal presente, si deve iniziare dal passato. Da Uomini e Donne passando per tutte le volte che…I due sono stati ospiti dalla D’Urso. Anelli, lacrime, proposte, video ma alla fine ce la facciamo. Cristian e Tara entrano e spiegano quello che sta succedendo.

IL TOCCANTE MESSAGGIO DELLA MAMMA DI CRISTIAN GALLELLA PER TARA

E’ vero che Tara ha tradito Cristian con il fidanzato di Gracia De Torres che, tra l’altro ieri nella finale dell’Isola, si è presentato in studio con tanto di smoking e rose rosse? E’ vero che Cristian, come insinuato da Dagospia, ha una relazione con un’altra donna e sta con Tara solo per contratto? Domandone che oggi avranno forse una risposta, dopo l’ennesimo blocco pubblicitario, con la diretta di Pomeriggio Cinque. Non mancano, tra una cosa e l’altra canzoni, frasi strappalacrime e altro…

E poi ecco la verità. Tara e Cristian non sono in studio ma hanno rilasciato ieri delle dichiarazioni, dopo la diretta del’Isola, e hanno ovviamente raccontato che non si sono traditi. Tara ha negato ogni coinvolgimento nella storia con il fidanzato di Gracia. Cristian invece dichiara: “Ogni volta che vado in tv si dice che io ho un’amante o simili, ormai sono abituato”. 

Per l’ospitata in diretta c’è ancora tempo anche perchè prima Cristian dovrà passare dal Chiambretti Supermarket e poi da Verissimo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.