Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini non si nascondo più e sorridono felici (FOTO)

Federica Panicucci e Marco Bacini non si nascondono più e sul settimanale Chi le foto della coppia innamorata mentre passeggia al centro di Milano (foto)


Prima di Natale Federica Panicucci e Mario Fargetta annunciavano il loro divorzio per proteggere la famiglia, i figli, dalla curiosità degli altri, dai pettegolezzi di chi prima o poi avrebbe notato che qualcosa era cambiato, che magari Federica frequentava un’altra persona (foto). In realtà la Panicucci frequentava già da un po’ Marco Bacini, l’uomo che di lì a poco sarebbe diventato il suo nuovo compagno. Nessun ombra nella vita della conduttrice di Mattino Cinque, lei è stata sempre molto chiara, non ha mai alimentato i pettegolezzi, d’accordo con il suo ex marito ha chiesto rispetto soprattutto per i suoi due bambini.

Ma adesso eccola felice, innamorata, sorridente anche davanti ai paparazzi. Mai un gesto di troppo ma si vede anche a distanza che i suoi occhi brillano per Marco Bacini. Sono una coppia nella vita ma anche negli affari, sono l’intesa perfetta che adesso non vogliono più nascondere, non c’è più alcun bisogno di non mostrare tanta gioia. Ecco le foto pubblicate questa settimana da Chi di Alfonso Signorini

Marco Bocci e Laura Chiatti, le foro del litigio in strada – clicca qui

Bacini e la Panicucci avevano iniziato a frequentarsi per lavoro, erano diventati soci e con il tempo si sono scoperti innamorati. Lui è amministratore delegato della MB Management and entertainment. Insieme hanno lanciato una linea di T-shirt e hanno già aperto il secondo punto vendita monomarca a Milano. Un successo destinato a crescere in amore e nel lavoro. Al principio entrambi hanno mantenuto un profilo asso, la separazione non è stata semplice, non lo è mai. Adesso è già tutto diverso, il tempo è passato, l’amore prosegue e insieme Marco e Federica si sono goduti una passeggiata da innamorati ma senza mostrare troppo nel centro di Milano, sotto i flash dei paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.