Coppie VIP

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? La rivelazione a Verissimo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? L'ultima parola a Verissimo che svela i dettagli


Copertine su copertine, dubbi su dubbi e finalmente una risposta concreta. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? Lo scopriremo davvero? Sembra proprio di si. La conduttrice, stanca di questa “non notizia” ha deciso di mettere un punto e di voltare pagina e lo ha fatto ovviamente dal salotto di casa sua. Non ne ha parlato lei in modo diretto ma nella parte finale del programma, quella in cui ascoltiamo le chicche di gossip ne “i giri di valzer” abbiamo appreso la verità. Silvia Toffanin vestirà presto l’abito bianco? No: lei e Pier Silvio, almeno per il momento, non si sposano. Niente nozze segrete in estate, niente matrimonio in Sardegna, niente nozze in luoghi misteriosi. Silvia e Pier Silvio si godono la loro famiglia come fanno da anni concentrandosi sul grande amore che hanno per i loro piccoli, Lorenzo e la nuova arrivata Sophia. Un grande amore tra Silvia e Pier Silvio che non ha bisogno di giuramenti di eternità. I due quindi non si sposano e ci tengono a precisarlo.

E questa volta si tratta di una “certificazione” reale perchè se anche non è stato detto dalla voce della diretta interessata, se n’è parlato alla fine del suo programma in onda su Canale 5. Per cui se non ci fidiamo di lei…

E’ un peccato perchè almeno in questa estate povera di news gossippare, quanto ha ragione Fabrizio Corona dicendo che era meglio prima ( ogni volta che lui e Belen uscivano di casa la gente correva a leggere la notizia, ha davvero ragione) un matrimonio importante come questo ci avrebbe dato qualcosa su cui sparlare. Porteremo ancora pazienza in attesa di vedere la bella conduttrice in abito bianco. Lei che è regina di stile da sempre, sarà sicuramente una delle spose più belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.