Coppie VIP

Gabriella Labate, la moglie di Raf svela il segreto del loro amore infinito

Quest'anno Raf e Gabriella lavate festeggiano 20 anni di matrimonio e l'ex primadonna del Bagaglino svela un po' d'amore e di segreti


Gabriella Labate e Raf festeggiano 20 anni di matrimonio e lei aggiunge subito che da innamorati sono 28. Contare il tempo che passa nonostante insieme ne abbiano trascorso già tanti rende già chiaro quanto sia grande il loro amore. Gabriella Labate è la storica primadonna del Bagaglino, Raf non ha certo bisogno di presentazioni. Questo anniversario di matrimonio Gabriella e Raffaele l’hanno voluto trascorrere in un posto speciale, alle Maldive, perché confidano che il mare ha da sempre custodito il loro amore. Una seconda luna di miele e una delle rare occasioni per rilasciare un’intervista. A Vanity Fair Gabriella Labate ha confidato un po’ della loro vita, del loro amore, il segreto che li unisce da così tanto tempo e per sempre.

Abbiamo superato Al Bano e Romina scherza ma non troppo Gabriella – In realtà siamo più simili a Sandra e Raimondo. Lui è molto timido in pubblico, ma nel privato mi fa fare un sacco di risate”. E sull’argomento gelosia non c’è mai stata una scenata né urla e hanno sempre cercato di stare non troppo lontani. SI tocca l’argomento tradimenti: “I tradimenti, per quel che ne so, non ci riguardano. Ho fatto una promessa col cuore e voglio mantenerla. Quand’è così puoi incontrare tante persone attraenti, ma non ti dicono nulla. Sono solo un bel corpo”. Dunque, non gli controlla il telefono, non ce n’è bisogno perché Raf lo lascia sempre in giro, la passione tra i due è sempre forte: “Mio marito continua a piacermi tanto. Fare l’amore fa bene, e non bisogna mai smettere di baciarsi sulla bocca”. E poi c’è una vita semplice e due figli meravigliosi, Bianca e Samuele ormai grandicelli. I litigi ci sono ma non hanno mai pensato di lasciarsi mentre i momenti difficili: “sono stati vivere alcuni lutti in famiglia e i problemi di salute. Essere in due, però, è stato bello, ho scoperto un Raffaele forte e mai inopportuno”. Una coppia quasi unica!

Le foto dell’addio al nubilato di Melissa Satta – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.