Coppie VIP

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella pronti per il si: manca poco al matrimonio, le ultime news

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ultime notizie: i due si sposano. Le dichiarazioni dell'ex tronista e le pubblicazioni ufficiali per il conto alla rovescia in attesa del matrimonio di settembre


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella formano insieme una delle coppie più amate nate nello studio di Uomini e Donne. Seguitissimi ma allo stesso tempo anche criticati da chi non ha a volte capito le loro reazioni, le loro decisioni. Una storia degna di una soap quella di Tara e Cristian che si sono scelti, si sono riscelti, si sono lasciati, si sono rimessi insieme e adesso si preparano a vivere il giorno più bello della loro vita, quello del si. Tara e Cristian si sposeranno davvero? A quanto pare arriva, dalle ultime news sulla coppia, una importante conferma. Come saprete, le coppie che stanno per sposarsi, sia in chiesa che in comune, devono preparare della documentazione ed è possibile reperire delle informazioni utili in quanto i comuni presso i quali i due ragazzi si sposano, devono affiggere pubblicamente la documentazione. Per cui pare che ci siamo: sono arrivate le pubblicazioni con le date delle nozze? Sembra proprio che presso il comune di Vicenza, ci sia la prova che dimostra come Tara e Cristian non stiano vivendo un periodo di crisi ma al contrario, siano pronti per il grande passo. Inoltre, ci sarebbero anche delle dichiarazioni di Cristian, anche se non sappiamo se davvero sia stato lui a rilasciarle, ma ve le riportiamo per quello che sono, che svelerebbero altri dettagli sulle nozze.

IL MATRIMONIO DI TARA E CRISTIAN: ULTIME NEWS SULLA DATA E I DETTAGLI SULLE NOZZE

Cristian avrebbe raccontato: “Il 2 settembre prossimo a Verona, la città degli innamorati, in una villa di cui non posso svelare il nome, ma bellissima ci sposeremo! (…) Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”.

Queste le dichiarazioni che Cristian avrebbe rilasciato in merito alle nozze! Il matrimonio questa volta si farà?  Ricordiamo che lo scorso anno Cristian e Tara si sarebbero dovuti sposare proprio il 2 settembre ma a causa di un lutto nella famiglia di Tara, le nozze furono rimandate. I due avevano poi deciso di sposarsi a novembre ma in quel caso era stato Cristian a tirarsi indietro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.