Coppie VIP

Giorgio Manetti in attesa della lettera di Gemma si gode le vacanze

Le ultime news sulla storia tra Gemma e Giorgio di Uomini e Donne: dopo la lettera i due sono tornati insieme? Giorgio si gode la vita, è ancora single?


Il 3 giugno 2016 la cassaforte con la lettera di Gemma Galgani si aprirà. In attesa di goderci questo spettacolo ci chiediamo come sia cambiata la vita di Giorgio Manetti dopo che la dama ha letto questa famosa letterona di cui tanto si è discusso dal lontano mese di aprile. Questa sera su Canale 5 andrà in onda lo speciale Uomini e Donne dedicato a Giorgio e Gemma dal titolo “La lettera che non gli ha mai dato”. E oltre a essere curiosi, perchè vogliamo sapere quale sia il contenuto di questa lettera, ci piacerebbe anche sapere come è cambiata la vita di Gemma e di Giorgio dopo questo specialone dedicato agli otto mesi della loro vita insieme. A giudicare dalle ultime foto che il gabbiano ha postato sui social, pare che non ci sia nessun cambiamento. Ma si sa che la redazione, se anche i due avessero deciso di riprovare a stare insieme, avrebbe chiesto loro di mantenere il riserbo almeno fino alla messa in onda dello speciale che andrà in onda appunto questa sera. Dalle ultime foto di Giorgio, lo vediamo come faceva anche prima, in giro per l’Italia tra un impegno e qualche giorno di meritato relax. C’è da dire che molte signore scrivono cose poco carine nei confronti del gabbiano: gli dicono che sta prendendo in giro la povera Gemma, che non dovrebbe prestarsi a questa messa in scena e lo invitano anche a chiudere per sempre questa storia. Si parla del fatto che lui lo faccia per soldi, per business come direbbe Tina Cipollari.

LE PRIME ANTICIPAZIONI CON IL CONTENUTO DELLA LETTERA-LEGGI QUI

Diverso invece l’atteggiamento di Gemma che dai suoi profili social continua anche i conto alla rovescia per la puntata speciale di Uomini e Donne in onda questa sera. E nelle pagine a lei dedicate, le sue fan la difendono da chi dice che sta fingendo sottolineando il fatto che se davvero fosse tutto finto, Gemma meriterebbe un oscar per la sua interpretazione….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.