Coppie VIP

Ambra Angiolini avrebbe dimenticato Francesco Renga grazie a Massimo Giletti (FOTO)

Il settimanale Novella 2000 parla di Massimo Giletti e Ambra Romani come di una coppia, lei con il conduttore avrebbe dimenticato Francesco Renga (foto)


Il gossip non si ferma mai e la notizia del momento è che Ambra Angiolini e Massimo Giletti si stanno frequentando (foto). Al momento non c’è nessuna conferma da parte dei diretti interessati ma immaginiamo che non la leggeremo mai.  E’ ancora una volta Novella 2000 a lanciare il pettegolezzo sulla coppia un po’ improbabile Ambra Angiolini – Massimo Giletti, ma la notizia gira già da un po’ di tempo. Davvero Ambra ha dimenticato Francesco Renga grazie al conduttore Rai? Il settimanale di gossip aggiunge che le voci sull’attrice e il conduttore si fanno sempre più insistenti e Giletti avrebbe risposto con un messaggino. “Però… un colpo vero!” avrebbe detto lui e per Novella la coppia è già nata.

Tutto nasce dalla puntata L’Arena in cui Ambra Angiolini era ospite. Da allora si dice che Ambra sarebbe sempre più presente a Roma e che ogni volta sarebbe quella buona per incontrare Giletti. Strano però che esista il racconto ma nemmeno una foto che testimoni il loro legame.

Le foto di Michelle Hunziker in bikini ma è un po’ piccolo – clicca qui

C’è da dire che entrambi sono single, la storia d’amore finita tra la Angiolini e Francesca Renga la conoscono bene tutti. Anche Massimo Giletti sembra aver detto addio alla fidanzata Alessandra Moretti, ma anche in questo caso la notizia non è mai stata ufficializzata. Il pettegolezzo è salato fuori dal momento in cui Giletti nella sua trasmissione si è rivolta ad Ambra dicendole: “Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità” Poi la risposta di lei avrebbe acceso la fantasia di tutti: “Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ambra Angiolini avrebbe dimenticato Francesco Renga grazie a Massimo Giletti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.