Coppie VIP

Roberto Ciufoli pronto a diventare papà dopo una lunga attesa

Roberto Ciufoli il famoso comico della premiata ditta, è pronto a diventare papà per la seconda volta con la seconda moglie i due hanno deciso per la fecondazione assisitita


Roberto Ciufoli è pronto a dedicarsi alla famiglia. Il comico italiano della Premiata Ditta sta per diventare papà per la seconda volta. Fiocco azzurro per il comico che da poco ha terminato il suo spettacolo “Ti amo o qualcosa del genere”. Era già da un po’ di tempo che i due stavano provando ad avere un bambino, ma niente da fare. Si sono rivelati al settimanale Diva e Donna e si sono aperti dicendo che finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno. La moglie Theodora è la seconda moglie, infatti il comico ha già un altro figlio di nome Jacopo, nato dalle prime nozze.

Hanno provato in diversi modi ad avere figli anche all’estero in Francia, ma anche lì niente da fare. Poi tornati in Italia hanno deciso di andare in Spagna, dove hanno trovato un clima sereno per procedere con la fecondazione assistita. Ed è lì che la moglie è rimasta incinta.

CRISTIANO RONALDO E LA SUA NUOVA FIDANZATA – CLICCA QUI

Roberto Ciufoli è pronto a diventare papà bis e a dedicare questi mesi alla sua famiglia. Dopo la nascita del piccolo si dedicherà allo spettacolo “Americani” del commediografo David Mamet, poi toccherà al comico organizzarsi per uno spettacolo tutto suo. La moglie Theodora è stata la sua vicina di casa si sono innamorati e dal lontano 2003 non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 2011 e finalmente dopo tanti sacrifici e dopo anni di prove arriverà il tanto atteso bambino ad allietare il loro amore.

ADELE HA ACQUISTATO UNA MAGNIFICA VILLA A LOS ANGELES – GUARDA QUI

Noi facciamo i nostri più sinceri auguri e che questo piccolino cresca intorno all’affetto dei suoi cari e sicuramente sarà un bimbo allegro e sorridente, considerando l’effetto che il papà fa al suo pubblico. Tantissimo il lavoro fatto fino ad oggi per Ciufoli lo ricordiamo anche per aver doppiato film come “La Gabbianella e il Gatto” il Signore degli anelli “e tanto tanto altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.