Coppie VIP

Stephan El Shaarawy, vacanza romantica con Ester prima degli Euro 2016 (FOTO)

Stephane El Shaarawy con la sua compagna Ester Giordano a Portofino prima di partire per gli Europei 2016 (foto)


Stephane El Shaarawy è tra i calciatori già pronti per gli Europei 2016 e la sua fidanzata Ester Giordano è tra le belle wags che hanno salutato con una romantica vacanza il compagno. Una bella vacanza a Portofino sarà servita per caricare al massimo Stephane El Shaarawy in vista degli Euro 2016 da affrontare con gli Azzurri? Speriamo di sì, intanto Novella 2000 ci offre la possibilità di curiosare tra le foto dei due innamorati. Anche Ester Giordano è una delle belle degli Euro 2016, anche lei infiamma il gossip in questo periodo. Perché se ai calciatori è dato il compito di intrattenere più che altro i maschietti, sotto l’ombrellone donne osservano il resto.

Gli Europei di calcio in Francia sono arrivati, l’estate 2016 si annuncia calda e si inizia con questo anticipo in campo e non solo. Per il calciatore del Milan Stephane El Shaarawy è di certo un periodo molto positivo dopo una serie di infortuni e performance che facevano pensare al peggio adesso è tonata la serenità e così si è guadagnato anche un posto in Nazionale. Ecco però le foto da Novella 2000

Shakira e Piqué al mare in vacanza ad Ibiza anche loro prima degli Europei 2016 – clicca qui per vedere le foto

Si vede benissimo che il suo periodo d’oro è anche in amore. La coppia è molto riservata, durante la vacanza a Portofino ha preferito le passeggiate nei boschetti e si sono divertiti da soli a scattare un po’ di foto. Teneri si sono coccolati e baciati più volte al tavolo del ristorante. Stanno insieme dal 2013 e insieme hanno superato il periodo più difficile per il giocatore quando non era in piena forma. Nonostante la giovanissima età vivono insieme a Roma e il loro amore sembra non avere nessun ostacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.