Coppie VIP

Fabrizio Corona con la fidanzata e la gemella presenta il suo nuovo progetto (FOTO)

Fabrizio Corona presenta al Roma il suo nuovo progetto, Di Tutto, seguito da Silvia e Giulia Provvedi (foto)


Fabrizio Corona (foto) è tornato in scena e chissà se i vip avranno da temere ancora di più. Intanto lui è tornato per presentare a Roma Di Tutto, il suo nuovo progetto su carta stampata. Con Corona la fidanzata Silvia Provvedi, ormai lei è la sua ombra e lui se la tiene stretta. Silvia ha dichiarato di amare alla follia l’ex re dei paparazzi e magari per lui è la donna giusta, quella che sa finalmente tenergli test, o forse no, forse lei semplicemente lo assecondo nei suoi gossip, proprio come un tempo faceva Belen. Ci è scappato l’inevitabile paragone ma dopo aver visto le foto al largo di Capri, quelle di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi mezzi nudo proprio come ai tempi delle Maldive con Belen, il confronto è inevitabile.

Fabrizio Corona tra Le Donatella è ammiratissimo, se da un lato c’è Silvia dall’altro c’è la gemella Giulia, ma è la bruna a cui tiene stretta la mano mentre lei non lo perde di vista un attimo. Ecco le nuove foto da Roma per la presentazione del settimanale Di Tutto di cui Corona è consulente editoriale.

Appare sereno con i suoi amici inseparabili, con i collaboratori che no l’hanno mai lasciato solo e con la nuova fidanzata. Silvia invece a differenza delle foto in barca al largo di Capri appare un po’ più intimidita. La coppia sembra funzionare, il gossip di certo non perderà una foto. Ma ecco cosa ha scritto Corona sul suo profilo social: “Sono tornato, sapete, nella vita bisogna sempre metterci la faccia. Oggi credere nell’editoria sembra quasi un sogno utopico. Tutti stanno sul web: più veloce e soprattutto gratuito. Il fascino della carta però è un qualcosa di impagabile… Dato che in questo momento storico di personaggi in Italia ce ne sono ben pochi, ho deciso di raccontarmi in una chiave diversa. In questi mesi ho raccontato il mio lavoro, i miei sogni, le mie sconfitte… domani vi racconterò del mio nuovo e grande amore.. la vita??? Domani in edicola #ditutto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.