Coppie VIP

Giuliana De Sio lasciata da Mario De Felice, lui spiega che non ce la faceva più (FOTO)

Mario De Felice, ex compagno di Giuliana De Sio ed ex di Uomini e Donne, racconta tutto sulla fine del loro amore (foto)


C’è un’altra coppia scoppiata da un po’ di mesi e loro sono Giuliana De Sio e Mario de Felice (foto). Lei non ha bisogno di presentazioni, lui è non solo il suo ex fidanzato ma anche uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne, così come desideroso di diventare un bravo attore. Se avevate perso il pettegolezzo sulla fine di questa storia d’amore c’è Mario De Felice pronto a raccontare tra le pagine del settimanale Di Più perché è tutto finito con Giuliana De Sio. Da galantuomo riversa tutte le colpe sull’attrice raccontando difetti e debolezze della donna che fino a poco tempo fa diceva d’amare.

L’amore finisce, i legami si spezzano, ma quanto è prezioso il silenzio in pochi lo sanno. De Felice inizia la sua lettera aperta alla ex Giuliana De Sio parlando d’amore, è per amore che sono stati insieme ma aggiunge subito che quando lui a novembre ha deciso di dirle addio per sempre è perché non ce la faceva più ad andare avanti. Arrivano quindi le motivazioni della rottura.

Le foto di Daniela Santanché con il nuovo fidanzato – clicca qui

La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose – quindi prosegue – Per esempio, quando sui giornali mi definivano toyboy la cosa ti mandava su tutte le furie”. Ma non finisce qui perché Mario le rimprovera di non averlo mai aiutato nel lavoro. Lui non le ha mai chiesto niente, non una raccomandazione, ma lei non si è mai proposta di tendergli una mano. Anzi, gli avrebbe anche impedito di partecipare a L’Isola dei famosi. Sembra che la produzione avesse contattato Giuliana De Sio, ma lei non ha voluto saperne di fare la naufraga, quindi le hanno chiesto del suo compagno, ma lei avrebbe riferito che erano in crisi e che non era il caso partecipasse. De Felice chiude la sua lettera: “Giuliana, la verità è che sei una donna fortemente insicura e alle volte le tue insicurezze ti portano a fare errori che si ripercuotono sulla vita degli altri. Successivamente mi hai invitato a rivederci, a riprovarci, ma non ho mai accettato. Ho detto basta. Ho deciso di andare avanti con le mie gambe: nella vita e nel sogno di diventare un grande attore”. Riuscirà Mario a realizzare il suo sogno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.