Coppie VIP

Graziano Pellé e la sua fidanzata sono la coppia più bella degli Euro 2016 (FOTO)

Graziano pelle tra i più belli degli Euro 2016 ma con la sua fidanzata Viktoria Varga batte davvero tutti (foto)


Non c’è dubbio che al momento il più bello tra i calciatori azzurri impegnati in Francia per gli Euro 2016 sia Graziano Pellé (foto), così come al primo pesto per la coppia più bella c’è sempre lui con la sua fidanzata. Ma chi è la fidanzata di Pellé? Una splendida modella ungherese che non passa di certo inosservata. Viktoria Varga ha un fisico mozzafiata e un volto se possibile anche più bello, come il suo sorriso. Tra le wags è Viktoria che conquista dopo la prima partita dell’Italia per gli Europei 2016 il posto tra le più belle. La gara è dura, di fidanzate, compagne e mogli bellissime quest’anno ce ne sono tantissime e tutte postanosui loro profili social la motivazione per essere votate.

Sarà anche merito del gol segnato al 92esimo da Graziano Pellé se oggi tutti parlano di lui e vogliono sapere chi è la sua fidanzata ma aggiungiamo anche che già al principio. Già dall’inno nazionale tutte avevano notato che in campo c’era qualcuno che non faceva rimpiangeri i bellissimi calciaotri di un tempo. Siamo tutti tifosi quando gioca l’Italia ma se gli azzurri sono anche una bella visione tanto meglio. Ed ecco le foto della coppia Graziano Pellé – Viktoria Varga

Stasera Coppie in attesa torna con Ambra Angiolini per chi non vuole seguire la partita – clicca qui

Le foto sono sui profili social di Graziano e di Viktoria, in realtà la coppia di fidanzatini posta di continuo le loro foto, tutte bellissime. Si sono conosciuti quando lui giocava in Olanda nel Feyenoord e da allora fanno coppia fissa e lei per Graziano si è anche trasferita in Inghilterra dove il calciatore gioca con il Southampton. Da perfetto sconosciuto adesso Pellé è già diventato uno dei giocatori più famosi in Italia, uno degli attaccanti più ricercati, uno dei più belli e ammirati. In quanti oggi saranno andati a tagliare i capelli per averli come i suoi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.