Coppie VIP

Il matrimonio di Samuel Eto’o e la sua Georgette, le nozze più eleganti (FOTO)

Samuel Eto’o e la sua Georgette Tra Lou finalmente si sono sposati, il matrimonio in provincia di Bergamo (foto)


E’ stato definito un matrimonio chic quello voluto da Samuel Eto’o e dalla sua compagna Georgette Tra Lou (foto), noi aggiungiamo che sono nozze che finalmente sono arrivate. Sì, perché Eto’o e la sua compagna di sempre hanno già quattro figli e questo matrimonio era atteso da tempo. Torniamo alle nozze, al rito, alal cerimonia, agli invitati vip del mondo del calcio e al colore scelto per questo giorno da favola. Il color panna e il bianco sembrano aver regnato per le nozze dell’ex calciatore e della sua ex modella. Siete curiosi di vedere le foto della coppia nel giorno più bello per loro?

Samuel è arrivato a bordo di una 500 d’epoca ovviamente colora panna, poco dopo è arrivata anche la sposa ma a bordo di una Excalibur bianca, ovviamente fiori panna ovunque. Ma davanti alla macchina della sposa ce n’era un’altra con a bordi i quattro figli degli sposi: Maelle, Etienne, Sienna e Lynn. Ecco le foto

Le foto di Daniela Santanché al mare in topless con il suo nuovo fidanzato – clicca qui

Georgette Tra Lou ha scelto per il suo sì un abito tradizionale, bianco, con corpetto di pizzo, strascico e velo. Lo sposo in grigio ed emozionato. Il matrimonio si è svolto a Stezzano, un paesino in provincia di Bergamo, luogo blindato per tutto il tempo, dalla celbrazione nella chiesa di San Giovanni Battista alla splendida villa Zanchi dove gli sposi hanno festeggiato con circa 280 invitati. Per molti quello di Samule Eto’o e Georgette è il matrimonio dell’estate. Trai tanti vip presenti anche Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter che arrivato a pidei ha firmato volontantieri tanti autografi; poi Carles Puyol, ex difensore del Barcellona con la moglie Vanessa Lorenzo e tanti altri. Assente invece Massimo Ferrero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.