Coppie VIP

Pietro Titone e Ilaria Natali, gli ex gieffini si sposano e sono già mamma e papà (FOTO)

Pietro Titone e Ilaria Natalia, la coppia che ha partecipato al Grande Fratello ha già una figlia e prepara le nozze (foto)


Quanti ex gieffini ricordate? E tra loro ricordate anche Pietro Titone e Ilaria Natali (foto)? Forse i loro nomi non vi dicono nulla, magari nemmeno le foto, ma se vi ricordiamo che nella casa del Grande Fratello entrò prima Pietro, ed ebbe con Guendalina Tavassi una bella simpatia, poi entrò la sua fidanzata, Ilaria. Da quel momento Titone si ricordò di avere tra le mani un grande amore e i due superarono tutto e anche dopo la fine del reality show sono rimasti insieme fino ad oggi. Oggi annunciano il loro matrimonio rivelando la data, ma sono anche già genitori dal 2012 della bellissima Camilla.

La data del matrimonio per Ilaria Natali e Pietro Titone è fissata per il 2 giugno 2007, insomma hanno appena iniziato con i preparativi delle nozze e la prima decisione presa è proprio la data esatta. Dunque, il loro amore non è nato nella casa del GF ma di certo da lì è uscito più solido di prima. Ecco le foto di Ilaria e Pietro

Anna Valle con marito e figli a Gardaland – clicca qui per vedere le foto

Oggi la coppia di ex gieffini vive una vita normale ed ecco cosa dicono: “Quando esci da quel programma, tutti si fingono amici e ti promettono il successo – racconta Pietro a Nuovo – Ma sono solo opportunisti… Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show non necessariamente poi diventi qualcuno”. E’ Pietro a parlare tra le pagine del settimanale Nuovo mentre Ilaria dalle foto sorride sempre ed è sempre più bella. Fu un un’ottima idea quella degli autori del Grande Fratello di far entrare la fidanzata di Pietro in Casa visto cosa stava forse per accadere tra lui e Guendalina Tavassi, così adesso sono più felici che mai, una famiglia bellissima. Il prossimo anno non perderemo le loro nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.