Coppie VIP

Il matrimonio di Elena Ballerini, volto di Mezzogiorno in famiglia (FOTO)

Elena Ballerini il 18 giugno 2016 ha detto sì al suo fidanzato Luca scegliendo un abito da sposa modello sirena e uno stile tutto romantico (foto)


Elena Ballerini ha sposato il 18 giugno scorso il suo fidanzato Luca Ghini; un matrimonio romantico per la bionda inviata di Mezzogiorno in famiglia (foto). La Ballerini magari non la conoscono proprio tutti ma le foto che seguono delle sue nozze sono da vedere, bellissima, emozionata, come suo marito. Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa San Giorgio a Portofino mentre ricevimento si è tenuto a Rapallo, nell’esclusivo Hotel Bristol. Per l’abito da sposa Elena Ballerini ha scelto Vanny Spose, un vestito bianco modello sirena; ricami sul busto e sui fianchi. Strascico romantico e velo di tulle fissato ai lunghi capelli e per Elena un piccolo bouquet di rose bianche.

Dopo le foto di rito con la famiglia gli sposi si sono baciati sotto una pioggia di coriandoli per poi raggiungere gli ospiti al ricevimento. Tra gli ospiti anche il direttore di In famiglia Tommaso Martinelli. Ecco le foto della sposa accompagnata all’altare e i momenti più emozionanti

Melissa Satta e Boateng in Sardegna per il matrimonio, è tutto pronto – qui le foto

Ad organizzare il matrimonio invece Licia Zazzi e Giulia Oliveri mentre le decorazioni florali erano delle fioriste Cademartori di San Colombiano. Tutto in stile semplice e romantico; Elena aveva già raccontato al settimanale Vero come il suo Luca le aveva chiesto di sposarlo: “Mi ha portata al mare, sugli scogli, a mezzanotte. Si è inginocchiato e mi ha dato l’anello, promettendomi di rendermi felice per tutta la vita”. Il sogno si è realizzato e adesso sono pronti a vivere per sempre felici insieme, come promesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.