Coppie VIP

L’ex marito di Gemma Galgani parla del loro matrimonio lampo e di come lei se ne andò via

Gemma mi ha lasciato poco dopo il matrimonio: le parole dell'ex marito della Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne. Il racconto del matrimonio fallito della dama


Chi segue Uomini e Donne conosce ormai benissimo la dama del trono over. Parliamo di Gemma Galgani presente in studio sin dai primi tempi del trono dedicato agli “anziani”. Le cose sono poi andate diversamente visto che oggi si accomodano nelle puntate dedicate al trono over più trentenni che settantenni. Ma questa è un’altra lunga storia…Gemma ha avuto un percorso molto particolare all’interno del programma e per tre volte ha pensato di aver trovato l’amore. C’è stato un fidanzamento ufficiale con una super festa ma le cose non sono poi andate come Gemma desiderava, un’altra conoscenza e poi la storia d’amore con Giorgio Manetti che tutti conosciamo ormai a memoria. Gemma è diventata in qualche modo un personaggio pubblico così alla fine anche un uomo che ha fatto parte del suo passato ha deciso di raccontare qualcosa della Galgani. Si tratta del signor Francesco, l’ex marito di Gemma che, dalle colonne del settimanale Di Più, racconta come è stato questo matrimonio.

LE IMMAGINI DI GEMMA DA GIOVANE NELLA NOSTRA GALLERY 

LE PAROLE DELL’EX MARITO DI GEMMA CHE RACCONTA LA STORIA D’AMORE

Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova.

Sono queste le parole dell’ex marito di Gemma che quindi non è la persona descritta dalla Galgani che ha invece sempre parlato di un ricco armatore ( forse si tratta di altro non lo sappiamo…). Il signor Francesco spiega: “Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò.”

Una storia diversa da quella che abbiamo sentito in tv anche nello speciale di Uomini e Donne quando si parlava del fatto che a Gemma la vita da donna sposata stava stretta perchè lei amava mantenersi con le sue forze e lavorare ma non solo…L’uomo si è detto comunque dispiaciuto e spera che Gemma possa smettere di piangere e trovare l’amore. Lui e Gemma sono rimasti in ottimi rapporti tanto che il divorzio è arrivato solo dopo 20 anni dalla separazione quando lui ha voluto sposare un’altra donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.