Coppie VIP

Mara Venier festeggia dieci anni di matrimonio con Nicola Carraro (FOTO)

Mara Venier oggi festeggia il suo decimo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro tra foto e dolci dediche


Mara Venier (foto) oggi è al settimo cielo, festeggia con il suo Nicola Carraro il decimo anniversario di matrimonio, le nozze che l’hanno resa felice, l’amore della sua vita che non smette mai di ringraziare. L’amore non ha età e Mara Venier lo sa bene, lei che viveva la malinconia di non avere ancora incontrato il vero amore della sua vita, poi dieci anni fa le nozze inattese ma sperate fino all’ultimo istante. Sul suo profilo social Mara Venier ha postato la foto dopo il sì che l’ha resa la signora Carraro e ha scritto: “10 anni oggi….l’amore della mia vita @provo2000 #anniversariodimatrimonio”.

A 65 anni la Venier continua a vivere l’amore più grande della sua vita dopo 10 anni di matrimonio volati via velocemente. Sono una delle coppie più felici dello showbiz e anche Carraro oggi ha voluto postare una foto che ricorda le nozze. In quella immagini Mara è bellissima, la figlia alle sue spalle applaude orgogliosa. Ecco le foto delle nozze di Mara Venier e Nicola Carraro

Simona Salvemini al matrimonio di Melissa Satta la sua delusione – qui le foto

Carraro ha commentato accanto alla foto scelta: “Oggi sono 10 anni di matrimonio, passati in un attimo con una donna unica e straordinaria“. Non potrebbe esistere una dedica d’amore più bella. Per Mara l’imprenditore, come lei stessa dice, è l’uomo della sua vita e in passato ha detto: “Mi ha salvato da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire – aggiungendo – Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore”. Auguri alla coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.