Coppie VIP

Ilaria D’Amico parla della sua famiglia allargata, dei rapporti con Alena Seredova

Ilaria D'Amico al Corriere della Sera confida come hanno superato le difficoltà lei e Gigi Buffon grazie anche ad Alena Seredova e Rocco Attisani


Dopo aver perso contro la Germania anche Gigi Buffon è tornato a casa, dai suoi figli e da Ilaria D’Amico. Spetta alla giornalista adesso il compito di consolare il portiere della Nazionale ma non è un compito così difficile visto che nella loro famiglia allargata c’è tutta la serenità necessaria per vivere bene e in armonia. Tante volte abbiamo scritto facendo indirettamente i complimenti ad Alena Seredova per come ha gestito il divorzio, la separazione da Gigi Buffon e il nuovo amore che lui stava vivendo con Ilaria D’Amico. Intelligenza e non solo delle parti hanno fatto in modo che la sofferenza non fosse più grave e la D’Amico al Corriere della Sera parla per la prima volta anche dalla ex moglie di Buffon.

Ilaria parla non solo di Alena ma anche del suo ex compagno, Rocco Attisani papà di suo figlio Pietro: “La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. E’ stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa”.

Le foto di Elisa ISoardi e Matteo Salvini ad Ischia – clicca qui

In realtà la Seredova ha sofferto non poco e per lei l’amore è arrivato dopo, così come per avere un altro figlio dal suo attuale compagno attende che i suoi figli siano pronti. Ma ecco cosa ha aggiunto Ilaria D’Amico: “Quando t’innamori da adulto, l’idea di famiglia arriva molto presto. Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro”. Adesso che tutto è sereno sembra facile ma non lo è stato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.