Coppie VIP

Tina Cipollari lontana da casa e il marito Kikò parla della sua assenza (FOTO)

Tina Cipollari è partita per il Sud America, impegnata con il reality show Pechino Express. Ecco cosa ha detto il marito Kikò Nalli (foto)


Al settimanale Visto Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, rivela quanto sia difficile il quotidiano senza sua moglie. Ma dov’è la vamp di Uomini e Donne, perché Tina Cipollari non è a casa con i suoi figli e con il marito? Non si preoccupino i fan perché la Cipollari è semplicemente impegnata nel reality Pechino Express. Sì, Tina sarà una delle protagoniste della prossima edizione, che ovviamente registrata è già iniziata per i concorrenti in gara. Come sempre si parte in coppia e Tina in questo momento è in Sud Ameria con Simone Di Matteo per la coppia degli “Sposati”. Lui è l’editore del suo libro “No, Maria, io esco”. Ma scopriamo cosa ha detto Kikò Nalli della assenza di sua moglie

Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. Senza di lei è duro questo momento” e questa ci sembra già una bella dichiarazione d’amore. “I primi tre quattro giorni ho sentito una forte mancanza – commenta Kikò – sia della presenza come compagna, sia come madre dei nostri figli. Finché le persone le hai accanto, non ti accorgi di quanto siano indispensabili”.

cipollari pechino

Ai figli invece sta diecendo qualche bugia, racconta sempre di aver appena sentito la mamma che sta bene e li saluta: “Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma dico loro ogni giorno che l’ho sentita e che li saluta. Non voglio che questa situazione sia per loro un problema”. Poi prosegue: “La chiamata a ‘Pechino Express’ è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e le faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera” ma aggiunge che secondo lui Tina non si rende conto delle difficoltà che incontrerà mentre è sicuro che la distanza farà bene al loro amore.

Federica Panicucci sempre chic anche in spiaggia, qui le foto di questa estate 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.