Coppie VIP

Rocio Munoz Morales sempre più mondana e senza Raoul Bova (FOTO)

Rocio Munoz Morales da sola al party di Federica Tosi, alla presentazione della sua nuova collezione inverno 2016/2017. Ma Bova dov'è?


Il gossip non si ferma mai è pur vero che ci sono coppie vip come Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) che un po’ di motivi per parlare li regalano. Anche nelle foto che seguono Rocio è ancora una volta single, tutti si chiedono dove sia Raoul Bova ma forse la risposta c’è. Si cera a tutti i costi di creare la crisi tra i due attori ma loro continuano sereni. Rocio era al cocktail party di Federica Tosi; la stylist ha presentato in anteprima la sua nuova collezione per il prossimo inverno, quindi un evento magari più per le donne così Bova avrà preferito restare a casa.

Bellissima in una tuta scura con cintura alta l’attrice spagnola ha sorriso tutto il tempo. Capelli raccolti, tacchi altissimi rigorosamente con i lacci, come moda vuole questa estate. Le foto alla fine sono state più per Rocio che per l’evento mondano.

Per ricordare a tutti il perché del party la Morales ha quindi curiosato tra accessori e abiti riportando la concentrazione sulla collezione della Tosi. E’ da tempo che si parla di crisi tra Raoul Bova e la sua giovane compagnia, loro restano in silenzio disinteressati e ogni tanto appaiono felici insieme. L’ultima occasione quella della prima della Traviata al teatro dell’Opera a Roma, poi Rocio sempre sola tra eventi e lavoro. Ma non dimentichiamo la sorpresa di Bova che arrivato in Trentino nel giorno del compleanno di Rocio sorprendendola sul set di Un passo dal cielo 4. Vale più questo che mille foto da single. Al prossimo gossip, magari della famiglia Bova al completo al mare.

Michelle Hunziker in palestra con Tomaso Trussardi, le foto che fanno sorridere – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.