Coppie VIP

Sarah Felberbaum svela il pancione accanto a quello della figlia, un maschietto per De Rossi (FOTO)

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi in dolce attesa, l'attrice col pancione annuncia che sta per arrivare un maschietto in famiglia (foto)


Un modo un po’ insolito per annunciare che Daniele De Rossi presto diventerà papà di un maschietto e il modo l’ha scelto ovviamente sua moglie Sarah Felberbaum (foto). La brava e bella attrice è incinta e per la prima volta conferma la dolce attesa mostrando il suo pancione. Sceglie un modo ironico per dirlo a tutti e al mare in costume seduta accanto a sua figlia di due anni fotografo i due pancioni. Quello di Sarah è un pancione da mamma bis, quello della piccola Olivia è di chi ha mangiato un po’ troppo. La conferma ufficiale che Sarah e Daniele saranno ancora genitori mancava, le belle notizie preferiscono non dirle subito a tutti.

Ma adesso che il pancione della Felberbaum è ben evidente non potevano più tacere e lo scatto scelto da Sarah è davvero tenero. Ecco la foto scelta dall’attrice Sarah Felberbaum in dolce attesa

sarah

Il calciatore della Roma ha già una figlia, Gaia di 12 anni nata dal matrimonio con Tamara Pisnoli. La coppia è al settimo cielo, si sono sposati lo scorso dicembre in gran segreto alle Maldive ma stanno insieme dal 20122. Lui ha dichiarato: “Lei è la donna che mi ha ridato la vita”. Lui è la mia anima gemella aveva detto Sarah aggiungendo: “Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più”. Arriverà così un fratellino per la piccola Olivia ma anche per Gaia, la primogenita del calciatore, e la coppia conferma che il loro amore è davvero speciale.

Le foto di Ludovica Valli prima e dopo l’operazione chirurgica al seno  – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.