Coppie VIP

Il matrimonio di Alessandra Tripoli, la ballerina di Ballando con le Stelle con i colleghi vip (FOTO)

Alessandra Tripoli e Luca Urso si sono sposati, la ballerina di Ballando con le stelle ha voluto al suo matrimonio anche Salvo Sottile e gli altri coach (foto)


La ballerina Alessandra Tripoli (foto) ha sposato il suo Luca Urso e al matrimonio erano tanti i vip presenti, i volti noti della tv, soprattutto dello show Ballando con le stelle. La Tripoli è una delle coach di ballo del programma del sabato sera di Milly Carlucci, nell’ultima edizione era in coppia con Salvo Sottile. E ovviamente anche il conduttore e giornalista era tra gli invitati alle sue nozze. Il fortunato sposo è Luca Urso e la Tripoli mostra tutta la sua felicità nelle foto che seguono tra amici e invitati famosi. Un matrimonio tradizionale per la ballerina di Ballando con le stelle, in Sicilia ma con il wedding planner che tutte vogliono, Enzo Miccio, anche lui ex concorrente dello show a passo di danza.

Alessandra Tripoli è siciliana e ha voluto le sue nozze a Misilmeri in provincia di Palermo, il luogo in cui è nata. E’ arrivata in chiesa a bordo di un carretto siciliano, ha indossato un vestito romantico e ha poi festeggiato nel cuore di Palermo in una location bellissima. Per la sposa tre make up artist e per il ricevimento cibo e musica, perché il suo party più bello non poteva essere che ricco di balli. Ecco le foto del matrimonio

Le foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza al mare, un bikini un po’ piccolo per lei – clicca qui

La sposa posa accanto ad Enzo Miccio e al suo ex compagno in tv Salvo Sottile. E’ chiaro che tra i due è rimasta una solida amicizia. Ovviamente presenti al matrimonio di Alessandra Tripoli e Luca Urso anche gran parte dei colleghi di Ballando con le stelle, da Samuele Peron con la sua fidanzata Tania Bambaci ad Anastasia Kuzmina e Vera Kinnunen e Stefano Oradei e c’era anche Maria Ermachkova. Tutti insieme felici di festeggiare le nozze della coppia in Sicilia. Al prossimo matrimonio vip, perché questa estate 2016 sembrano essere davvero tanti i sì importanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.