Coppie VIP

Morgan atteso invano al battesimo di sua figlia Lara in Sardegna (FOTO)

Morgan è stato atteso invano ad Olbia al battesimo di sua figlia Lara. Delusa Jessica Mazzoli; ma quale sarà il motivo dell'assenza?


Morgan avrà forse avuto di meglio da fare nel giorno del battesimo di sua figlia o magari aveva già avvisato che non sarebbe andato; la verità la conoscono solo i diretti interessati ma sappiamo bene che tra Marco Castoldi e Jessica Mazzoli (foto), la sua ex compagna, dopo il loro addio niente è più stato come lei avrebbe voluto. Più volte Jessica ha riferito che Morgan non si occupa della piccola Lara, la bimba nata nel 2012 e che sabato 2 luglio ha ricevuto il sacramento del battesimo. Il rito si è svolto a Olbia ma sembra che Morgan in Sardegna non sia mai arrivato. Morgan avrebbe dato buca alla sua bambina e alla sua ex compagna.

Jessica e Marco si cono conosciuti durante il talent show X Factor, lui era giudice e coach della squadra, Jessica una delle concorrenti. Sembrava vero amore, poi la dolce attesa ma non è andata nel migliore dei modi. Complice forse la lontananza, il lavoro di lui o chissà cosa sembra che tra padre e figlia non ci sia il legame in cui Jessica ha sempre sperato.

Antonella Clerici con Vittorio Garrone, la sua estate 2016 – clicca qui

La rubrica Mondo News di Novella 2000 fa sapere che Marco Castoldi ha dato buca al battesimo della sua secondogenita. I presenti hanno raccontato che Morgan è stato atteso invano nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette. Al momento del sacramento la Mazzoli ha voluto dare alla figlia il secondo nome Lilla Speranza. A celebrare il battesimo Don Gianni Sini, ovvero uno degli esorcisti più noti nel nostro Paese, un sacerdote di forte carisma, proprio come Morgan. Chissà se il cantante saprà far perdonare la sua assenza in un giorno così importante per sua figlia Lara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.