Coppie VIP

George d’Inghilterra compie tre anni, i regali per il suo compleanno (FOTO)

Il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra compie 3 anni, per il suo compleanno tanti regali (foto)


Il principino George d’Inghilterra compie tre anni e per il suo compleanno arriveranno tanti regali. Il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra è nato il 22 luglio e in tre anni ha conquistato davvero tutti, saranno tanti i regali che riceverà per il suo compleanno. Una grande festa per lui per spegnere le candeline con tutta la famiglia e gli amichetti. Mamma e papà regaleranno al piccolo George un cucciolo di cane Bolonka Zwtna e un trenino da posta. Il nonno Carlo un modellino di una Aston Martine la nonna Carole Middleton dovrà pensare ad un regalo originale dopo il cavallo a dondolo dell’anno scorso.

Kate e William hanno sempre lasciato intendere che nonostante tutti gli agi possibili vogliono far vivere i loro figli, George e Charlotte, nel modo più “normale” possibile. Certo è un’impresa difficile quando sei il futuro re d’Inghilterra e gli occhi di tutto il mondo sono sempre puntati su tutta la famiglia reale.Ecco delle bellissime foto

E’ finita per sempre tra gli ex gieffini Patrick Pugliese e Martina Pasculli, ma hanno un figlio – clicca qui

Ma per il momento George d’Inghilterra si gode la sua bellissima età, tre anni ed è possibile fare dei capricci anche se sei un principe. Li ha fatti di recente quando alla base militare si è calmato solo quando Kate e William l’hanno fatto salire su un elicottero. Gli inglesi lo adorano e non vedono l’ora di fargli gli auguri di buon compleanno. Mancano due giorni e di certo poi vedremo nuove foto, quelle della festa magari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.