Coppie VIP

Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso a Milano Marittima in albergo non passano inosservati (FOTO)

Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso si sono incontrati a Milano Marittima e l'attore è stato molto affettuoso con l'ex gieffina (foto)


Il gossip soprattutto d’estate continua a seguire coppi e single rigorosamente vip e tra i protagonisti più interessanti in questo 2016 c’è Riccardo Scamarcio (foto), ormai lontano da Valeria Golino. Nessun nuovo amore confermato per i due attori ma al settimanale DiPiù non è sfuggito l’incontro tra Scamarcio e Cristina Del Basso. Magari un incontro del tutto casuale ma per i soliti pettegoli fin troppo affettuoso, soprattutto considerando che entrambi al momento dovrebbero essere liberi in amore. Un incontro in albergo tra la ex gieffina e l’affascinante Scamarcio ma tanto è bastato ai soliti pettegoli.

I paparazzi non hanno perso tempo e a Milano Marittina hanno scattato foto su foto mostrando la confidenza evidente tra Riccardo e Cristina. Entrambi erano impegnati al torneo di tennis benefico Vip Master, dunque si saranno conosciuti magari anche negli anni precedenti nella stessa occasione, niente di così scandaloso. Ma ecco le foto pubblicate dal settimanale di gossip DiPiù

Le foto bruttine in spiaggia di Elisabetta Gregoriani – clicca qui

Riccardo Scamarcio notata la bella Cristina Del Basso l’ha accolta in modo molto caloroso. L’ex concorrente del Grande Fratello da poco è diventata mamma di uno splendido bambino ma il suo amore sembra ormai naufragato; poco importa adesso è il suo piccolo l’uomo più importante per lei. Torniamo però all’incontro con Scamarcio e come avete visto dalle foto in alto è lui ad accoglierla fuori dall’albergo con molto affetto. Dubitiamo che vedremo altre foto dei due vip insieme, magari ci sarà qualche altro incontro inatteso ma nulla di più, nessun gossip da ombrellone per l’attore da sempre molto riservato. Magari qualcosina in più si potrebbe sapere dalla Del Basso, dunque attendiamo sempre per dovere di gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.