Coppie VIP

Elton John con i figli e il marito in vacanza a Saint Tropez (Foto)

Elton John e suo marito David sono a Saint Tropez con i figli per le vacanze di quesat estate 2016 (foto)


Elton John ha scelto Saint Tropez (foto) per le sue vacanze di questa estate 2016, per trascorrere dei giorni in pieno relax con la sua famiglia. L’amatissimo Elton è arrivato a Saint Tropez con il marito David Furnish e i due figli Zachary ed Elijah. Look sportivo, tutti in camicia e pantaloncini corti, tutti abituati alla presenza dei paparazzi e per niente infastiditi dai flash e dalla curiosità dei presenti. La famiglia di Elton John è stata pizzicata in una giornata di shopping e queste foto mettono a tacere più di quanto abbiano fatto i legali del cantante sul pettegolezzo del presunto tradimento di Furnish con una coppia di gay sposati.

Niente di vero, anche se la coppia ha sempre dichiarato di avere una relazione aperta. Di recente Elton John ha confidato all’Ellen DeGeneres Show che i suoi due bambini sono la cosa più bella della sia vita e che sono arrivati in un momento in cui mai avrebbe pensato di poterli avere. Tutto merito di una madre surrogata, grazie  a lei il cantante ha potuto creare la sua famiglia con l’uomo della sua vita. Ovviamente questo è gossip e ci limitiamo a ciò che vediamo in superficie, lasciando da parte i commenti su quanto sia giusto o meno avere dei figli “grazie” ad una madre surrogata. Ecco le foto

Antonella Clerici conferma la storia d’amore con Vittorio Garrone – qui le foto

Il legame tra Elton John e David Furnish dura ormai da 11 anni e nel 2014 si sono uniti in matrimonio e sottolnenao quanto sia ancora e sempre forte il loroo legame. Dopo il lancio dell’ultimo album Wonderful crazy night adesso è tempo di vacanze e Saint Tropez sembra essere la scelta più giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.